Bancomat regala soldi ai clienti per guasto temporaneo

0
bancomat regala soldi guasto

Un sogno che diventa realtà: il bancomat regala soldi! In questi giorni in cui abbiamo già speso la tredicesima (per chi l’ha ricevuta) farebbe davvero comodo avere un bancomat che regala soldi, però lo sportello impazzito non si trova in Italia ma in Texas, a Houston ed è uno degli sportelli della Bank of America.

Guasto temporaneo bancomat

Lo sportello bancomat della Bank of America di Houston, in Texas, a causa di un guasto temporaneo, ha iniziato a distribuire banconote da 100 dollari e non da 10 dollari. Ben presto i clienti si sono resi conto dell’errore e non riuscivano a capire cosa stesse succedendo. Immaginiamo la loro faccia stupita e soprattutto terrorizzata quando lo sportello ha distribuito somme di denaro non richieste. Avranno contato i soldi e controllato lo scontrino per essere sicuri di quello che era accaduto e qualcuno ha ben pensato di scrivere tutto su Facebook. Davanti al bancomat impazzito si sono formate code chilometriche e ci sono state anche delle risse.

Il regalo ai clienti di Bank of America Houston

La situazione è tornata alla normalità dopo un paio d’ore circa quando la banca ha chiuso lo sportello bancomat. Bank of America ha spiegato che un operatore aveva caricato nello sportello banconote da 100 dollari invece di quelle da 10 dollari. Non si sa quante persone abbiano approfittato dell’errore del bancomat ma la banca ha voluto fare un regalo ai suoi clienti dicendo che potevano tenere i soldi che avevano prelevato.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.