Banderas: 65.000 dollari al mese alla Griffith, mantenimento caro
Da Redazione
Dicembre 10, 2015
Come ben saprete, Antonio Banderas e Melanie Griffith si sono separati l’anno scorso, dopo 20 anni di matrimonio. Ebbene, come accade sempre, ci hanno pensato i giudici a decidere le questioni economiche. Ebbene, ieri il tribunale di Los Angeles ha stabilito che l’attore dovrà sborsare all’ex mogliettina la bellezza di 65.000 euro al mese.
Non finisce qui. A Melanie Griffith va anche la magione di Aspen. Relativamente alla faraonica casa di Beverly Hills, invece, i magistrati americani hanno deciso che va venduta e il ricavato andrà distribuito in parti uguali tra i coniugi.
Alla Griffith, inoltre, andrà il 50% dei diritti dei film girati anche dal marito in costanza di matrimonio, ovvero dal 1996 al 2014. Opere d’arte ed altri oggetti di grande valore verranno sempre divisi equamente. Una curiosità: Banderas pagherà anche la cancellazione del tatuaggio sulla spalla dell’ex moglie, un cuore spezzato su cui c’è il suo nome.
Antonio non avrà certamente problemi ad erogare una somma del genere, ogni mese, a Melanie, visto che è un attore popolare e molto ricco. Oggi Antonio è fidanzato con Nicole, una ragazza molto più giovane di lui. I due sono molto affiatati. Ricordiamo che, invece, la Griffith era molto più grande dell’attore. Insomma, dopo un’esperienza con una donna molto più grande, Antonio ha voluto invertire tendenza.
L’anno scorso, la coppia, dopo aver annunciato la separazione per le solite “inconciliabili differenze”, aveva spiegato:
“Abbiamo pensato consensualmente di mettere fine alla nostra unione di quasi 20 anni, trascorsi in modo amorevole. Lo facciamo nel desiderio di continuare a rispettare ed onorare l’altro, la nostra famiglia, gli amici comuni, e il bel tempo trascorso insieme”.
Una fonte vicina ad Antonio e Melanie rivelò a People riguardo alla separazione:
“E’ finita da tempo. Non c’è niente di drammatico. Ormai possono essere civili l’uno con ‘altra. Lo stanno facendo in modo salutare. Antonio non vede l’ora di cominciare un nuovo capitolo della sua vita”.
L’attore spagnolo e Melanie sono rimasti effettivamente in buoni rapporti. Si è visto in occasione della consegna del diploma alla figlia Stella: entrambi erano felici e sorridenti.
La Griffith ha divorziato ben quattro volte; Banderas due.
Articolo precedente
Curare carie senza trapano: arriva smalto miracoloso al fluoro
Redazione