Barbara D’Urso a Ibiza da Marcella Bella?

By | 5 giugno 2017

Barbara D'Urso in ferie con Marcella Bella‘Domenica Live’ ha chiuso i battenti ed ora è tempo di relax per Barbara D’Urso, una delle conduttrici più amate d’Italia. Dove andrà in vacanza la presentatrice campana? Se lo stanno domandando in molti nelle ultime ore, visto che le temperature aumentano sempre di più e l’estate, ormai, è alle porte. Secondo Novella 2000, è probabile che ‘Carmelita’ trascorrerà un po’ di tempo a Ibiza, nella casa di Marcella Bella.

Barbara D’Urso ospiterà la Bella a Capalbio

Cosa farà nei prossimi mesi Barbara D’Urso? Sicuramente si riposerà. Le location del relax sono ancora top secret, anche perché, forse, non le conosce neanche la diretta interessata. Novella 2000, comunque, ha riportato la notizia dell’incontro della D’Urso, in un ristorante milanese, con Marcella Bella e Dalila Di Lazzaro. Le tre avrebbero pianificato una vacanza insieme a Ibiza, nell’abitazione della Bella. Sarà vero? Una cosa è certa: le tre avrebbero passato molto tempo nel locale Atlas Foyer, di Antonio Coppola, nel corso della presentazione del volume ‘Sentimenti da assaggiare’, scritto da Francesco Fresi ed Enrico Smeraldi. Marcella Bella avrebbe invitato ‘Carmelita’ a passare qualche giorno nella sua magione spagnola; Barbara ricambierà la cortesia invitando Marcella nella sua casa di Capalbio, in Toscana. I big del mondo dello spettacolo, insomma, pensano alle vacanze dopo un anno di duro lavoro.

loading...

Dopo la serata all’Atlas Foyer, Barbara D’Urso non sarebbe tornata a casa, recandosi alla Balera di Porta Venezia. La conduttrice di ‘Domenica Live’ non sente minimamente il peso degli anni ed ha ancora una grande voglia di divertirsi e fare baldoria. E siamo solo ‘all’antipasto’ delle prossime vacanze estive. A 60 anni, la nota presentatrice vuole innamorarsi, o meglio trovare l’amore vero. Lo ha sottolineato lo scorso mese. Barbara ha ottenuto grosse soddisfazioni, negli ultimi anni, sul versante professionale ma vorrebbe condividere questa grande felicità con un uomo, anzi l’uomo della sua vita.

L’identikit dell’uomo che piace a Barbara D’Urso

Qual è l’uomo che piace a ‘Carmelita’? ‘Mi piacciono gli uomini belli, anzi con una bellezza intrigante, virili e autorevoli, senza essere prepotenti. Uomini sicuri di sé, interessanti quando parlano e realizzati sul lavoro. Non vorrei mai uno che entra in competizione con me o si deprime per quello che ho ottenuto’. La D’Urso ha sottolineato di essere sola da molto tempo, quindi è ora che si innamori nuovamente. Chissà se troverà il suo nuovo principe azzurro ad Ibiza, durante la permanenza nella casa della sua cara amica Marcella Bella? La conduttrice è stata legata sentimentalmente con Michele Canfora e, dopo il divorzio, gli ha dovuto corrispondere gli alimenti per molto tempo. Recentemente, la Corte d’Appello ha fatto cadere tale obbligo, facendo così sorridere ‘Carmelita’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *