Barbara D’Urso ringrazia fan ma viene contestata: ecco perché

By | 10 agosto 2017

Barbara D'Urso: nuove critiche su InstagramE’ tempo di vacanze anche per Barbara D’Urso, campionessa di ascolti con Domenica Live. In attesa di tornare a lavorare negli studi Mediaset, Carmelita si rilassa in splendide location e ringrazia i fan, che le sono sempre vicini grazie ai social network. A proposito di social: la conduttrice ha detto grazie a tutti per il milione di fan su Instagram con questo messaggio, pubblicato di recente: ‘Buongiorno!! Oggi voglio ringraziarvi in modo particolare per il vostro affetto perché dopo Facebook anche su Instagram avete superato il milioneeeee! Grazieeeeee!!! Vi amoooooo!!!’. Il post non è stato gradito da molti internauti non tanto per le parole ma per la foto, ritraente la prorompente scollatura della presentatrice Mediaset. Invece di metterci la faccia, Barbara D’Urso ha usato il suo décolleté.

Il duro attacco degli haters

C’è chi ha fatto notare alla D’Urso che forse era meglio postare una foto ritraente solo il suo volto per festeggiare il nuovo traguardo social. Altri internauti, chiaramente haters di Carmelita, hanno sottolineato che specula sui disagi e sulle sofferenze altrui durante il suo programma, fingendo però di essere amareggiata. Barbara ha recentemente affermato che ama raccontare la sua estate caliente sui social, con parole e foto che lasciano poco spazio all’immaginazione. La 60enne si sta divertendo alla grande, dopo un anno di lavoro e trascorre serate con personaggi famosi come Jo Squillo e Gerard Butler.

Non sempre i post della D’Urso piacciono, anzi spesso dividono e suscitano polemiche. Basti pensare a quello che la mostra con Jo Squillo: da un alto c’è stato chi ha commentato positivamente lo scatto, dall’altro chi ha postato frasi del tipo ‘Barbara sei bella e brava ma così ti rendi ridicola’ oppure ‘due tardone che fanno le ragazzine, patetiche’.

Le foto postate da Barbara D’Urso dividono sempre

Visto che ha così tanti follower su Instagram e Facebook, Barbara D’Urso deve fare molta attenzione a ciò che posta perché il popolo del web non perdona e, bene che va, diventa iper ironico. Lo scorso marzo, ad esempio, la conduttrice aveva voluto ringraziare i telespettatori per il successo di Domenica Live, pubblicando una foto che la ritraeva con una sottana scura. Anche in quell’occasione il popolo del web era stato alquanto impietoso, accusando Carmelita di aver fatto uso di Photoshop per togliere qualche chilo di troppo. Un utente, ad esempio, aveva scritto: ‘Proprio un fotomontaggio, bello Photoshop che per appiattire la panzetta ha stortato anche la porta’. Altri internauti avevano pubblicato poi messaggi dello stesso tenore. Forse Carmelita si è abituata, visto che è stata spesso biasimata per il suo presunto abuso di Photoshop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.