Fabrizio Frizzi malato di prostata: l’assurda congettura di Selvaggia Lucarelli

By | 11 agosto 2017

Frizzi vs Lucarelli: post al vetriolo per battuta sulla prostataFabrizio Frizzi è un conduttore molto calmo, non perde quasi mai la pazienza. L’unica che lo ha fatto irritare, ultimamente, è stata la blogger e penna del Fatto Quotidiano Selvaggia Lucarelli. Comunque, Fabrizio non ha nulla da rimproverarsi, visto che la blogger romana ha fatto perdere le staffe a molti personaggi del spettacolo. Il conduttore, ex compagno di Rita Dalla Chiesa, si è infuriato dopo l’intervista rilasciata a Diva e Donna dalla Lucarelli, nel corso della quale ha asserito di essere amareggiata per la freddura sulla prostata di Fabrizio. Non solo: Selvaggia avrebbe detto ai microfoni di Diva e Donna di aver ricevuto una mail ‘addolorata’ da Frizzi. Non è assolutamente così, e Fabrizio l’ha voluto precisare, nelle ultime ore, su Facebook con un post al vetriolo.

La replica piccata di Frizzi alla blogger

Era il 2011 quando Selvaggia Lucarelli fece la battuta sulla prostata di Frizzi, all’epoca al timone di Miss Italia. La blogger scrisse: ‘Per carità, a guardarlo con quegli occhi perennemente stropicciati di quello che si alza tre volte a notte per la prostata, si è colti da una tristezza siderale’. Adesso, dopo sei anni, la blogger dice di essersi pentita di quella battutaccia e di aver ricevuto una presunta mai ‘addolorata’ di Frizzi. Nonostante la sua proverbiale flemma, Fabrizio è sbottato ed ha scritto su Facebook: ‘Cara Selvaggia, ci tengo a ringraziarti per l’elegante e affettuosa recensione che hai fatto delle serate di Miss Italia… Il riferimento sul mio stato di salute poi è da premio Oscar… E’ vero, la classe non è acqua. Continua così’. Il conduttore ha precisato che all’epoca era stanco non per la prostata ma per il carico di lavoro: era stato designato conduttore dell’evento solo 30 giorni prima ed aveva fatto il possibile per terminare il programma in maniera ottimale.

‘Se un giornalista oggi scrivesse una cosa così irrispettosa verso una donna, giocando su un ipotetico problema di salute, sarebbe linciato sul web e oltre’, ha chiosato Frizzi, riferendosi alla freddura del 2011 della Lucarelli.

Selvaggia colleziona critiche e querele: centrato un altro obiettivo

La blogger di Civitavecchia ha centrato un altro obiettivo: ha fatto adirare una persona mite come Fabrizio Frizzi. Ormai è noto a tutti il sarcasmo, spesso fuori luogo e offensivo, della penna del Fatto Quotidiano. Non è un caso, quindi, che la 43enne venga spesso criticata sui social. A biasimarla, l’anno scorso, era stato anche il sindaco di Benevento Clemente Mastella, che non aveva apprezzato le parole postate dalla blogger perché lesive della sua reputazione e oltraggiose verso la sua comunità. Il primo cittadino aveva annunciato una querela, l’ennesima contro la ‘tagliente’ Selvaggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.