Batman Arkham Knight GOTY Edition uscirà il 29 luglio

By | 23 luglio 2016

Grande notizia per tutti gli amanti dei videogames. Batman Arkham Knight GOTY Edition uscirà il 29 luglio 2016. Lo ha rivelato il produttore Warner Bros Interactive. Il costo? 49,99 euro.

Arkham Knight: rivisitazione ultimo videogame saga

loading...

La notizia non stupisce poi molto, visto che Amazon aveva spifferato dettagli interessanti già due mesi fa. Le informazioni divulgate dal colosso dell’e-commerce erano vere. Batman Arkham Knight GOTY Edition non è altro che una rivisitazione dell’ultimo videogame della nota saga. Vero è che ci sono tanti miglioramenti. E’ stata ‘rinfrescata’ anche la Batmobile. L’edizione speciale del 2016, inoltre, annovera anche il Season Pass, che consente anche di iniziare missioni nuove ed emozionanti.

Amazon aveva reso noto che Batman Arkhan Knight GOTY Edition sarebbe stato disponibile su Xboc One e PlayStation 4 dal 29 luglio. Ebbene, così sarà, almeno stando a quanto ha dichiarato Warner Bros Interactive. Il nuovo gioco dovrebbe comprendere anche il DLC ‘Pacchetto Batmobile’ ispirato al film “Batman vs Superman – Dawn of Justice”.

Era decisamente attesto Arkham Knight, ovvero la Game of The Year Edition di Batman. Contenuti nuovi e grafica migliorata. Tutti gli amanti dei videogames con Batman hanno iniziato ad interessarsi ad Arkham Knight da maggio. Perché proprio da tale mese? Beh, perché era apparso sul listino della sezione tedesca di Amazon. Pare che il gioco rappresenti l’avventura più entusiasmante e strepitosa del Cavaliere Oscuro di DC Comics. Non ci resta che attendere l’uscita del Game of The Year Edition incentrato sul mitico Bruce Wayne.

Batman: supereroe più amato negli Usa

Batman è uno dei supereroi più amati, il preferito negli Usa. Non deve stupire, perciò, se a breve ci sarà la ‘grande corsa’ verso Arkham Knight. Secondo un sondaggio condotto anni fa negli States, Batman è amato perché lotta sempre contro i malvagi per l’affermazione della giustizia. Bruce Wayne, insomma, non avrà i super poteri di Superman e Spiderman ma, almeno negli States, è un idolo. Nella classifica dei supereroi più amati, dopo Batman, ci sono proprio l’Uomo Ragno e Superman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *