Belen al Gaslini di Genova: una sorpresa gradita

By | 6 dicembre 2017

La soubrette argentina Belen Rodriguez si è presentata a sorpresa all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova, dove è rimasta un paio d’ore. Belen ha visitato la struttura e diversi reparti, parlando con i piccoli pazienti, i genitori e il personale della nota struttura sanitaria. Sembra che la Rodriguez abbia visitato tre reparti ‘complicati’ e ad elevata specializzazione del nosocomio ligure. All’inizio Belen ha visitato l’UOC Patologia neonatale, reparto dove si trovano i piccoli nati prematuramente e i neonati con gravi patologie.

Belen ha parlato in spagnolo con un paziente di Santo Domingo

Dopo la visita dell’UOC Patologia neonatale, Belen si è recata presso il reparto di Neurochirurgia, dove ha scambiato qualche chiacchiera, in spagnolo, con un bimbo di Santo Domingo.

La showgirl argentina ha terminato la sua tappa al Gaslini con la visita alla clinica pediatrica-endocrinologia, dove ha scherzato con diversi bimbi affetti da gravi malattie.

Doveva essere una visita privata ma, vista la popolarità di Belen, non lo è stata. Medici, infermieri e pazienti del Gaslini sono rimasti sorpresi quando hanno visto la soubrette argentina.

Belen ha fatto sorridere molti bimbi malati, postando poi una foto sul suo profilo Instagram.

Il post su Instagram di Belen

‘Vi presento Yoendrix, un bambino che non aveva speranze, e grazie ai medici dell’ospedale Gaslini ce l’ha fatta!!! Sosteniamo la ricerca @ospedale.gaslini per fare in modo che questa struttura possa crescere sempre di più per aiutare tanti altri bambini. Seguite la loro pagina, loro ne hanno bisogno!!!!!!’, ha scritto Belen su Instagram, a corredo di una foto che la ritrae insieme al piccolo Yoendrix.

Una Belen ‘acqua e sapone’ al Gaslini

Diversa da come tutti sono abituati a vederla in tv.  Belen ‘acqua e sapone’ quella che  si è presentata nelle ultime ore all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova.

La showgirl aveva poco trucco ed indossava jeans e un cappotto color crema.

Al termine della visita, Belen ha promesso a medici, infermieri, pazienti e genitori che tornerà presto.

Una giornata diversa dal normale al Gaslini di Genova. Una giornata serena e felice per i piccoli degenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *