Belen al Gaslini di Genova: una sorpresa gradita
Da Redazione
Dicembre 06, 2017
La soubrette argentina Belen Rodriguez si è presentata a sorpresa all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova, dove è rimasta un paio d’ore. Belen ha visitato la struttura e diversi reparti, parlando con i piccoli pazienti, i genitori e il personale della nota struttura sanitaria. Sembra che la Rodriguez abbia visitato tre reparti ‘complicati’ e ad elevata specializzazione del nosocomio ligure. All’inizio Belen ha visitato l’UOC Patologia neonatale, reparto dove si trovano i piccoli nati prematuramente e i neonati con gravi patologie.
Belen ha parlato in spagnolo con un paziente di Santo Domingo
Dopo la visita dell’UOC Patologia neonatale, Belen si è recata presso il reparto di Neurochirurgia, dove ha scambiato qualche chiacchiera, in spagnolo, con un bimbo di Santo Domingo.
La showgirl argentina ha terminato la sua tappa al Gaslini con la visita alla clinica pediatrica-endocrinologia, dove ha scherzato con diversi bimbi affetti da gravi malattie.
Doveva essere una visita privata ma, vista la popolarità di Belen, non lo è stata. Medici, infermieri e pazienti del Gaslini sono rimasti sorpresi quando hanno visto la soubrette argentina.
Belen ha fatto sorridere molti bimbi malati, postando poi una foto sul suo profilo Instagram.
Il post su Instagram di Belen
‘Vi presento Yoendrix, un bambino che non aveva speranze, e grazie ai medici dell’ospedale Gaslini ce l’ha fatta!!! Sosteniamo la ricerca @ospedale.gaslini per fare in modo che questa struttura possa crescere sempre di più per aiutare tanti altri bambini. Seguite la loro pagina, loro ne hanno bisogno!!!!!!’, ha scritto Belen su Instagram, a corredo di una foto che la ritrae insieme al piccolo Yoendrix.
Una Belen ‘acqua e sapone’ al Gaslini
Diversa da come tutti sono abituati a vederla in tv. Belen ‘acqua e sapone’ quella che si è presentata nelle ultime ore all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova.
La showgirl aveva poco trucco ed indossava jeans e un cappotto color crema.
Al termine della visita, Belen ha promesso a medici, infermieri, pazienti e genitori che tornerà presto.
Una giornata diversa dal normale al Gaslini di Genova. Una giornata serena e felice per i piccoli degenti.
Articolo precedente
Pasta al glifosato, aziende famose sulla graticola: tra verità e allarmismo
Articolo successivo
Panettone alla cannabis per un Natale diverso dal solito: novità a Lucca
Redazione
Articoli correlati
Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025
Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024