Belen padre in ospedale, trovato dalla polizia in stato confusionale

0
Belen padre in ospedale, trovato dalla polizia in stato confusionale

Non è ancora ben chiaro cosa sia successo al padre di Belen Rodriguez,  l’uomo è stato portato in ospedale dopo esser stato trovato dalla polizia in stato confusionale.

Belen padre in ospedale

Secondo quanto riportato dalla cronaca nazionale, domenica Gustavo Rodriguez si trovava in un quartiere di Brera, dove attualmente risiede, quando ha iniziato a urlare immotivatamente per poi lanciare oggetti dal balcone. Presenti ad assistere alla scena alcuni passanti che hanno raccontato come il padre di Belen fosse totalmente fuori controllo. Qualcuno l’avrebbe addirittura definito “completamente fuori di testa“. Presenti anche gli agenti di polizia che sono prontamente intervenuti, affermando di aver trovato il padre di Belen Rodriguez in un fortissimo stato di alterazione. Subito dopo per l’uomo è stato predisposto un ricovero in ospedale, dove si trova tutt’ora.

Nessuna denuncia par Gustavo Rodriguez

Gustavo Rodriguez, come abbiamo appena spiegato, si trova ancora in ospedale ma non sono state rese note ancora i reali motivi del suo ricovero. Sempre secondo quanto reso noto, inoltre, non sarebbe stata esporta nessuna denuncia a carico del padre di Belen, circondato comunque dall’affetto della famiglia.

Belen assente da Instagram

Non a caso da domenica scorsa Belen è assente dai social, come il fratello Jeremias e la sorella Cecilia. Gli unici post che i fan hanno trovato sui loro profili sono quelli a sfondo pubblicitario, sintomo che la situazione è più delicata del previsto. Secondo alcuni rumors le condizioni di Gustavo avrebbero già fatto cambiare idea a Jeremias circa la sua probabile partecipazione a L’Isola dei Famosi 2019. In questo frangente, inoltre, nessuno dei tre fratelli hanno ancora reso una dichiarazione ufficiale che delucidi i fan su cosa sia successo al padre Gustavo domenica sera quando è stato trovato in stato confusionale nel quartiere di Brera.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS