Belen Rodriguez arrabbiata con i fotografi a Napoli

0
Belen Rodriguez arriva a Tutto Sposi 2016 con 3 ore di ritardo

Tappa napoletana da dimenticare per Belen Rodriguez, criticata aspramente da molti fan

 

Belen Rodriguez fa parlare nuovamente di sé per il suo atteggiamento sopra le righe. Ospite e madrina della rassegna Tutto Sposi 2016 di Napoli, la soubrette argentina si è infuriata coi fotografi, secondo lei troppo invadenti.

Il pubblico non ha accettato il ritardo di Belen Rodriguez

Non è la prima volta che, ovviamente, Belen viene immortalata dai fotografi ma la sfuriata durante l’inaugurazione dell’esposizione Tutto Sposi resterà nella storia. Dopo aver tagliato il nastro, la showgirl ha attaccato i paparazzi e se n’è andata. Eppure, se non fosse per giornalisti e fotografi, la Rodriguez non sarebbe così popolare. Stavolta Belen ha dato veramente il massimo, stanca degli scatti e dei pedinamenti continui dei fotografi. In verità, diversi fotografi sono indelicati con le star, ma queste dovrebbero sapere che essere famosi ha i suoi onori e oneri. Un tappa non proprio felice quella di Napoli per Belen Rodriguez, che ha dovuto fare i conti anche con i fischi della folla. La showgirl, infatti, è arrivata molto in ritardo.

Fischi del pubblico e grida: “Vergognati!”

Nel momento in cui l’ex moglie di Stefano De Martino tagliava il nastro è stata ‘sommersa’ dai fischi del pubblico che si è voluto vendicare per il suo atteggiamento borioso. Sembra che Belen, non appena arrivata a Napoli, abbia fatto il possibile per evitare la gente che era accorsa nel capoluogo campano proprio per vederla. Non solo. Una volta giunta a Tutto Sposi 2016, Belen ha iniziato a camminare rapidamente tra gli stand per evitare le persone. Durante il secondo taglio del nastro, la nuova fiamma di Iannone è stata osteggiata da molti fotografi e giornalisti, che hanno iniziato a gridare “Vergognati!”. A Belen non è rimasto che mettersi in macchina e lasciare l’esposizione, con buona pace di tutti coloro che si erano recati a Napoli per vederla e, magari, ‘strapparle’ un autografo o un selfie.

E’ giustificabile, secondo voi, l’atteggiamento di Belen, ospite d’onore di un’esposizione così importante? Intanto sui social piovono critiche su Belen, giudicata troppo sostenuta e distaccata. I fan forse non meritano tale trattamento.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS