Belen Rodriguez arrabbiata con i fotografi a Napoli
Da Redazione
Ottobre 24, 2016

Tappa napoletana da dimenticare per Belen Rodriguez, criticata aspramente da molti fan
Belen Rodriguez fa parlare nuovamente di sé per il suo atteggiamento sopra le righe. Ospite e madrina della rassegna Tutto Sposi 2016 di Napoli, la soubrette argentina si è infuriata coi fotografi, secondo lei troppo invadenti.
Il pubblico non ha accettato il ritardo di Belen Rodriguez
Non è la prima volta che, ovviamente, Belen viene immortalata dai fotografi ma la sfuriata durante l’inaugurazione dell’esposizione Tutto Sposi resterà nella storia. Dopo aver tagliato il nastro, la showgirl ha attaccato i paparazzi e se n’è andata. Eppure, se non fosse per giornalisti e fotografi, la Rodriguez non sarebbe così popolare. Stavolta Belen ha dato veramente il massimo, stanca degli scatti e dei pedinamenti continui dei fotografi. In verità, diversi fotografi sono indelicati con le star, ma queste dovrebbero sapere che essere famosi ha i suoi onori e oneri. Un tappa non proprio felice quella di Napoli per Belen Rodriguez, che ha dovuto fare i conti anche con i fischi della folla. La showgirl, infatti, è arrivata molto in ritardo.
Fischi del pubblico e grida: “Vergognati!”
Nel momento in cui l’ex moglie di Stefano De Martino tagliava il nastro è stata ‘sommersa’ dai fischi del pubblico che si è voluto vendicare per il suo atteggiamento borioso. Sembra che Belen, non appena arrivata a Napoli, abbia fatto il possibile per evitare la gente che era accorsa nel capoluogo campano proprio per vederla. Non solo. Una volta giunta a Tutto Sposi 2016, Belen ha iniziato a camminare rapidamente tra gli stand per evitare le persone. Durante il secondo taglio del nastro, la nuova fiamma di Iannone è stata osteggiata da molti fotografi e giornalisti, che hanno iniziato a gridare “Vergognati!”. A Belen non è rimasto che mettersi in macchina e lasciare l’esposizione, con buona pace di tutti coloro che si erano recati a Napoli per vederla e, magari, ‘strapparle’ un autografo o un selfie.
E’ giustificabile, secondo voi, l’atteggiamento di Belen, ospite d’onore di un’esposizione così importante? Intanto sui social piovono critiche su Belen, giudicata troppo sostenuta e distaccata. I fan forse non meritano tale trattamento.
Articolo precedente
I treni superveloci supereranno i 1000 km/h: 145 km in 9 minuti
Articolo successivo
Pennarelli Giotto Turbo Scent nocivi alla salute: ritirati in Francia
Redazione
Articoli correlati

Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024