Belen Rodriguez: ospite speciale in “Don Matteo 10”, cast a Spoleto

0
Belen Rodriguez

Belen RodriguezNe ha fatta di strada Belen Rodriguez. La showgirl argentina è molto ricercata dal mondo della tv, della moda e del cinema ed ora sarà anche ospite speciale nella prima puntata della nuova serie di “Don Matteo”, fiction sul prete investigatore, interpretato da Terence Hill

 

Le scene di “Don Matteo 10” verranno girate a Spoleto. Belen arriverà nel capoluogo umbro il prossimo 14 settembre; la città è già in fermento. Oltre a Belen, nel cast ci sono, oltre al mitico Terence Hill, anche attori del calibro di Nino Frassica e Simone Montedoro. La lavorazione a Spoleto durerà circa cinque settimane. “La lavorazione della decima serie di Don Matteo era iniziata a giugno e proseguirà anche nel gennaio-febbraio del 2016″, recita una nota del Comune di Spoleto.

“Don Matteo 10” verrà ambientato non solo in posti incantevoli come Rocca Albornoziana, Palazzo Bufalini e via Fontesecca, ma anche a Palazzo Collicola, presso il Teatro Romano e le Fonti del Clitunno. Don Matteo torna così a Spoleto per via di un accordo importante tra Associazione albergatori, il Comune di Spoleto e la Confcommercio, che daranno man forte alla produzione.

Belen Rodrigueza torna al lavoro, dunque, dopo un’estate all’insegna del relax. La soubrette argentina ha postato molti scatti sui social che la ritraggono in Grecia con suo marito, Stefano De Martino. I due appaiono sereni e affiatati. Le foto smentiscono chiaramente tutti i recenti rumors sulla fine della loro storia d’amore. I due si amano follemente, e chissà che in futuro non arrivi un fratellino o una sorellina a Santiago?

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS