Hilary Swank: pianista affetta da Sla in “Qualcosa di buono”, lacrime assicurate

0
Hilary Swank

Hilary SwankRiuscirà Hilary Swank a vincere il suo terzo Oscar? I presupposti ci sono tutti, visto che ha interpretato, in “Qualcosa di buono”, una parte veramente difficile, quella di una donna affetta da Sla costretta a vivere su una sedia a rotelle

 

La Swank, dunque, è la protagonista di un nuovo capolavoro strappalacrime. Non pensate, però, che vedere “Qualcosa di buono” significa solo piangere, poiché ci sono anche scene che fanno sorridere. Hilary ha entusiasmato il pubblico con film di successo come “Boys don’t cry” e “Million Dollar Baby” ed ora tenta di conquistare un altro Oscar con “Qualcosa di buono”, pellicola ispirata all’omonimo libro scritto da Michelle Wildgen. “Qualcosa di buono” approderà nelle sale italiane domani, 27 agosto 2015.

La Swank, come detto, veste i panni di Kate, una brava pianista affetta da Sla, tremenda patologia che pian piano paralizza tutti i muscoli del corpo, fino alla morte. Kate, un bel giorno, si rende conto che ha bisogno di una badante. Ecco, allora, che entra in scena Bec (Emmy Rossum), una stramba studentessa universitaria che sogna di diventare una talentuosa cantante rock. Le due donne sono diverse ma, alla fine, diventeranno grandi amiche: l’una riuscirà a comprendere bene i sentimenti dell’altra. Kate e Bec diventeranno inseparabili. Una storia commovente che farà piangere gli spettatori.

Nel cast di “Qualcosa di buono”, oltre alla Swank e alla Rossum, ci sono attori del calibro di Ernie Hudson, Josh Duhamel, Stephanie Beatriz, Jason Ritter, Ali Larter, Julian McMahon, Frances Fisher, Marcia Gay Harden, Mike Doyle e Loretta Devine.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS