Belen Rodriguez da piccola: foto su Instagram pubblicata da Ibiza

By | 4 luglio 2016

Belen Rodriguez si sta rilassando a Ibiza, splendida isola spagnola, e posta spesso scatti che la ritraggono in pose particolari e con abiti e bikini che mettono in mostra le sue forme perfette. Tra uno scatto ‘piccante’ e l’altro, però, Belen ha voluto ricordare un po’ la sua infanzia, pubblicando una foto che la ritrae da piccola, quando era ignara del successo che avrebbe ottenuto dopo diversi anni.

La Rodriguez, dunque, vuole deliziare i suoi fan non solo con foto osé ma anche con scatti della sua infanzia, quando era fuori dal mondo dello spettacolo, quando aveva solo molti sogni. La foto che ritrae Belen da bambina, postata su Instagram, è corredata dalla seguente didascalia:

“Non sono niente, non sarò mai niente, non posso volere d’essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo. #piccolaBelen #fernandopessoa”.

loading...

La foto di Belen da piccola, che i fan non si aspettavano certamente, ha incassato quasi 56.000 like e innumerevoli commenti di approvazione. La soubrette argentina ha fatto centro ancora una volta. Belen riesce a far parlare di sé anche quando è in vacanza. A proposito, in questi giorni l’ex moglie di Stefano De Martino è a Ibiza con molti parenti, amici e Andrea Iannone. Si vocifera che tra quest’ultimo e Belen Rodriguez ci sia del tenero: i due sono stati visti più volte insieme in atteggiamenti che lasciano poco spazio all’immaginazione. Il pilota della MotoGp e la bella argentina stanno insieme? Forse sì, attendiamo conferme o smentite dai diretti interessati.

La Rodriguez sta trascorrendo una vacanza rilassante a Ibiza dopo un anno di lavoro, tra programmi, shooting ed ospitate varie. Con lei, nella villa spagnola, anche il figlioletto Santiago che spesso immortala. La soubrette sudamericana ha molti fan su Instagram ed altri social, dove posta video, foto e frasi. Un mese fa, ad esempio, ha pubblicato uno scatto che la mostra con una scollatura da capogiro corredata dalla seguente frase:

“Su di me ne ho lette di tutti i colori. In tutti questi anni sono riuscita a crearmi una corazza. Non voglio parlare delle volte in cui ho dovuto affrontare cattiverie su un bambino, non voglio toccare l’argomento. Una cosa che mi ha dato sempre fastidio, all’inizio della carriera, era: ‘Sì, è bella ma…’. Mi dispiace quando puntano il dito contro una ragazza che può essere bella ma deve per forza essere stupida”.

Perché Belen Rodriguez ha voluto pubblicare su Instagram lo scatto che la mostra da piccola? Beh, forse si sente ancora una bambina. Lo affermiamo perché Belen stessa, nel corso di un’intervista rilasciata a Paola Perego ha detto di sentirsi ancora bambina e di fare quello che faceva da piccola, con la differenza che oggi è pagata per fare quelle cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *