Belen Rodriguez ubriaca al “Ricci”: rivelazione cliente

0
Belen Rodrigue ubriaca al Ricci di Milano

Belen Rodrigue ubriaca al Ricci di MilanoSi torna a parlare della serata ‘bollente’ di qualche mese fa presso il ristorante “Ricci”, di proprietà della showgirl Belen Rodriguez e di Joe Bastianich. Un cliente ha rivelato a Novella 2000 quello che è accaduto quella sera

 

 

La Rodriguez, a febbraio, aveva organizzato una festa di compleanno per la madre. Tanta gente, quella sera, al ristorante “Ricci”, tanti bagordi e tanto rumore. Troppo. A un certo punto è dovuto intervenire il personale addetto alla sicurezza del “Ricci”. Molti clienti iniziarono a lamentarsi del fragore eccessivo e del fumo nel locale. Belen, a quanto pare, non riesce a controllarsi quando partecipa alle feste, soprattutto quelle dei suoi cari. Una persona che ha assistito allo sgradevole episodio ha rilasciato la sua versione a Novella 2000:

“E’ successo che quella sera la signorina Belen stava festeggiando il compleanno della madre con famiglia e amici in maniera non proprio composta, ma mi è stato risposto dal suo personale: ‘Vabbè che ci possiamo fare, è Belen… E’ la padrona’. Dopo aver sopportato fumo e qualche volo di arachidi qua e là, pensavo sarebbe stato il minimo che la signorina Belen si degnasse di una semplice foto ricordo. Ma alla richiesta di ciò lei si infastidisce sostenendo di essere ubriaca. Io ho risposto con una semplice battuta ad una sua amica: ‘Meglio accompagnarla a casa’. E così ho scatenato la sua ira. Il tutto, dopo che durante la serata lei stessa si era scusata più volte per il caos provocato da lei e la sua compagnia”.

La soubrette argentina non ha ancora rilasciato commenti sull’intervento della persona che ha assistito alla serata ‘animata’ nel suo locale. Il ristorante “Ricci” è stato al centro di molte polemiche, negli ultimi mesi, anche per la vicenda del no a Gianni Morandi e Selvaggia Lucarelli. Sarebbe quest’ultima, in verità, il problema in quanto avrebbe offeso il figlio di Belen Rodriguez, Santiago. La coppia Lucarelli-Morandi sarebbe stata allontanata dal locale milanese in quanto non gradita, o meglio quella sgradita sarebbe stata proprio la nota blogger. Il Codacons avrebbe perciò presentato un esposto contro il “Ricci” per violazione delle norme sull’accesso dei clienti ai pubblici esercizi. Non si possono, senza un legittimo motivo, allontanare i clienti da un pubblico esercizio. Pare che l’associazione che tutela i consumatori abbia anche chiesto alla Guardia di Finanza di compiere accertamenti per scoprire la ragione per cui il “Ricci” abbia allontanato Gianni Morandi e Selvaggia Lucarelli.

Belen Rodriguez spiegò su Facebook il motivo per cui non ha accettato nel suo locale Selvaggia Lucarelli:

“Il Codacons scrive che per evidenziare questi accaduti (allontanare persone non gradite) occorre da parte della proprietà una giusta causa. Bene, io ne ho mille di cause: in casa mia, in un locale, in un appartamento o in ogni angolo della terra che condivido con i miei cari non entrerà mai nessuno, lo ripeto e lo riscrivo nessuno, uomo o donna, che abbia offeso senza ritegno mio figlio. Chiaro o no? Nessuno che vive un giorno sì e l’altro pure nell’attesa che io faccia qualcosa per poi farsi pubblicità (nella zona della stazione ci sono mille locali, bar, ecc., come mai la ‘signora’ ha scelto proprio il Ricci?)”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS