Elisabetta Gregoraci nel cast di “My Father Jack”

0
Elisabetta Gregoraci nel cast di

Elisabetta Gregoraci nel cast di "My Father Jack"Elisabetta Gregoraci è la protagonista di un nuovo film, intitolato “My Father Jack”. Le foto che la ritraggono nel backstage con un trikini alquanto provocante sono state pubblicate su Oggi

 

 

La Gregoraci ha detto di essersi sentita molto emozionata al primo ciak di “My Father Jack”, pellicola diretta da Tonino Zangardi. La moglie di Flavio Briatore è diventata un personaggio molto popolare sul piccolo schermo. Ora vuole farsi notare anche al cinema. Elisabetta ha postato sui social, ultimamente, diverse foto che la ritraggono sul set di “My Father Jack”. Dopo aver postato su Twitter una foto che la mostra seduta vicino a una macchina da presa, la Gregoraci ha scritto:

“Pronta per il mio primo ciak… movie… My Father Jack… emozionata”.

La Gregoraci, nella foto pubblicata su Twitter, indossava una gonna rossa che permetteva di osservare le sue lunghe gambe. I suoi fan saranno andati sicuramente in estasi, così come suo marito, Flavio Briatore, che ultimamente è apparso ringiovanito (si è sottoposto ad alcuni ‘ritocchini’?). Elisabetta indossava anche un giubbetto nero: evidentemente faceva freddo sul set. E’ molto contenta, la moglie di Briatore, per questa nuova avventura; sui social ha postato anche un selfie con l’attrice romana  Eleonora Giorgi. La Gregoraci ha già interpretato, in passato, diverse pellicole come “Il cielo in una stanza” (1999) e “C’era un cinese in coma” (2000). Sono passati tanti anni, però, da tali impegni e tornare sul set, adesso, è stata una vera emozione per la sensuale showgirl. Il set di “My Father Jack” si trova a Trento. Il regista ha scritto su Facebook:

“Domani inizio le riprese del mio nuovo film. Un mese e mezzo di riprese fra le montagne. E’ la prima volta che ambiento una storia fra queste valli. Un film pieno di sparatorie, inseguimenti e con molti personaggi… intanto grazie per tutti gli splendidi commenti per il film ‘L’esigenza di unirmi ogni volta con te’ che state mandando su questa pagina e in privato”.

Nel cast di “My Father Jack”, oltre ad Elisabetta Gregoraci ed Eleonora Giorgi anche attori come Francesco Pannofino, Matteo Branciamore, Claudia Vismara e Antonio Iuorio. La Gregoraci è molto più giovane del suo uomo, Flavio Briatore, di cui è molto innamorata. Flavio, recentemente, è apparso pubblicamente ringiovanito e molti hanno subito ipotizzato il ricorso al chirurgo estetico. Lui ha smentito categoricamente, così come Elisabetta Gregoraci, imputando la nuova forma fisica di Flavio a una dieta rigida. La showgirl ha rivelato durante un’intervista a Chi:

“Non credo siano questi i problemi della vita. Perché bisogna dare sempre spiegazioni? Se Flavio è contento lo sono anch’io. Noi e Nathan siamo felici… No si tratta di un intervento estetico ma di una semplice dieta. Quando ho postato il selfie con mio marito ‘ringiovanito’ forse ho sottovalutato la potenza dei social. Eravamo a cena, l’ho messa e ha fatto il giro del mondo perché lui appariva… diverso. Ho letto tanti commenti. In molti hanno scritto: ‘Ma chi è?’. Altri non lo hanno riconosciuto perché ha perso 15 chili”.

Chissà cosa pensa il ‘ringiovanito’ Flavio del nuovo impegno cinematografico della moglie?

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS