Belen Rodriguez Vede Staffelli e Chiama Carabinieri: Stanca dei Tapiri

By | 2 febbraio 2016

Belen Rodriguez Chiama Carabinieri alla Vista di Valerio StaffelliNon è la prima volta che un inviato di Striscia la Notizia, tg satirico ideato da Antonio Ricci, consegna un Tapiro d’Oro a Belen Rodriguez, ma stavolta la showgirl argentina si è davvero infuriata

 

Belen, che è il secondo personaggio più ‘attapirato’ della lunga storia di Striscia, ha chiamato i carabinieri quando ha visto l’inviato Valerio Staffelli sotto casa sua.

Staffelli voleva semplicemente consegnare a Belen il Tapiro per i problemi relativi al ristorante Ricci, che la soubrette gestisce assieme a Joe Bastianich. L’argentina, però, non ha gradito e, adirata, si è messa subito in contatto con i carabinieri che, immediatamente, sono arrivati.

loading...

Negli ultimi tempi, ci sono stati attriti tra Belen e Joe Bastianich riguardo alla gestione del lussuoso ristorante Ricci a Milano. La soubrette argentina se l’è presa col socio dopo che questo aveva scritto sui social:

“I tavoli la sera sono per i clienti, i proprietari non si devono sedere”.

Il Ricci è stato inaugurato l’anno scorso. Presente all’inaugurazione, ovviamente, la Rodriguez che rivelò:

“E’ nato tutto per scherzo e si è trasformato in un progetto. Il Ricci è un ristorante, bar, pasticceria. La sera diventerà anche un ritrovo. Io canterò e Joe suonerà”.

Il locale è stato aperto anche da Luca Guelfi e Simona Miele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *