Ben Affleck molestatore come Harvey Weinstein? L’accusa su Twitter

By | 12 ottobre 2017

Ben Affleck critica Weinstein, utente Twitter lo accusa di molestieIn queste ore il mondo di Hollywood è sotto shock per le accuse di molestie e stupro rivolte al potente produttore Harvey Weinstein. Questo avrebbe abusato di numerose donne, tra cui importanti attrici come Gwyneth Paltrow. La stessa Asia Argento, dopo anni, ha confessato di essere stata molestata dall’influente produttore americano. Scioccato da questa vicenda anche l’attore Ben Affleck. ‘Tutto ciò è chiaramente inaccettabile. Ora mi chiedo cosa posso fare per evitare che questo accada ad altre donne. Dobbiamo certamente fare di più per proteggere le nostre sorelle, amiche, colleghe e figlie e condannare questo tipo di comportamenti quando lo vediamo. Bisogna inoltre permettere alle donne di rivestire posizioni di potere’, ha scritto su Twitter il popolare attore, sceneggiatore e regista americano, confessando di essersi sentito male dopo aver scoperto che Weinstein è un molestatore seriale. Le parole di Affleck sono state apprezzate dalla maggioranza degli internauti, ma qualche critica al vetriolo non è mancata; anzi, c’è chi ha accusato Ben di molestie.

L’attacco a Ben Affleck di una utente su Twitter

Ben Affleck molestatore seriale come Harvey Weinstein? Beh, non bisogna giungere a conclusioni affrettate. Dobbiamo però raccontare quello che è accaduto nelle ultime ore. Secondo l’utente Twitter @ShaniceBrim, Ben Affleck è un ipocrita perché anche lui palpeggiò il seno di Hilarie Burton nel 2003, durante il Total Request Live, su MTV,  ma tutti stranamente dimenticarono presto.

L’internauta Shanice, rivolgendosi poi alla Burton, ha twittato: ‘Ricordo bene quello che accadde tanti anni fa e non lo dimenticherò mai’. La replica di Hilarie non si è fatta attendere: ‘Ti ringrazio tantissimo per questo. Ero una bambina’.

La Burton ha poi encomiato tutte le donne che, nelle ultime settimane, si sono date forza ed hanno denunciato le molestie.

Rose McGowan non è stupita

Non è rimasta sorpresa dalle parole di Shanice l’attrice Rose McGowan, 44 anni, una delle tante donne che ha accusato il produttore Weinstein. Sembra che quest’ultimo sia stato costretto a versare all’attrice 100.000 dollari per una storia di molestie risalente al 1997, ai tempi di Scream. Rose ha affermato nelle ultime ore che Ben Affleck ha sempre saputo del losco atteggiamento del potente produttore americano, senza mai dire nulla.

Ben Affleck, al secolo Benjamin Geza Affleck-Boldt, era venuto alla ribalta negli anni ’90 grazie a film cult come ‘Armageddon’ e ‘Pearl Harbor’. La sua popolarità e la sua ricchezza sono aumentate notevolmente nel tempo. Il valore del patrimonio del quarantenne è stato stimato in 65 milioni di dollari. Ben, finora, ha vinto anche un premio Oscar per il miglior film e due premi BAFTA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *