Berlusconi Dà del Traditore a Renzi: “Promise Modifica Severino”

0
Berlusconi a Porta a Porta:

Berlusconi a Porta a Porta: "Renzi non Ha Mantenuto Promesse"L’ex premier Silvio Berlusconi punta l’indice contro Renzi, sostenendo che il Patto del Nazareno contemplava anche la modifica alla legge Severino che, però, non è mai stata effettuata

Renzi mi aveva promesso di modificare legge Severino

Silvio Berlusconi, intervistato a Porta a Porta, ha detto, riferendosi alle modifiche alla legge Severino e al non rispetto dei patti da parte di Renzi :

“Faceva parte dei patti… Ha mancato di rispetto alla parola data e questa è stata una cosa molto grave. Il patto con lui era di ridarmi l’agibilità politica dopo la condanna, ma ciò non è avvenuto”.

Le parole del Cavaliere hanno fatto indignare molti esponenti del Pd, a cominciare dal segretario premier Matteo Renzi, che ha affermato:

“Forse è una delle sue barzellette, ma non fa ridere. Io non ho mai promesso a Berlusconi una modifica della legge Severino. Probabilmente si confonde con l’altro Matteo“.

Guerini: “Tentativo di intorbidire le acque smaccato e puerile”

Ha commentato le parole del leader di Forza Italia anche Lorenzo Guerini, vicesegretario del Pd:

“Berlusconi preoccupa. Oltre sbagliare le piazze e infilarsi in quelle della LegaNord, sbaglia anche i patti, non se apposta o perché lo cose cominciano a sfuggirgli. Nessun Nazareno prevedeva modifiche alla Severino. Il tentativo di intorbidire le acque, se non è un’amnesia, è smaccato e puerile”.

Silvio Berlusconi, in occasione del suo intervento a Porta a Porta ha ricordato che alle prossime elezioni politiche si potrà puntare al 51% perché il 55% degli italiani non si recheranno alle urne, in quanto nauseati dall’attuale politica e dalla maggio parte dei politici.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.