“The Hateful Eight”, Secondo Western di Quentin Tarantino: Cast Stellare

0
The Hateful Eight: Secondo Western di Quentin Tarantino

The Hateful Eight: Secondo Western di Quentin TarantinoQuentin Tarantino è senza dubbio uno dei più grandi registi in circolazione. I suoi fan, ora, non vedono l’ora di vedere il suo nuovo capolavoro, intitolato “The Hateful Eight”

 

Cast stellare

Della nuova pellicola di Tarantino, in realtà, si sa già molto in quanto la sceneggiatura ha fatto capolino online ed è stata il ‘fulcro’ di una rappresentazione teatrale. L’ottavo film di Tarantino vanta un cast stellare; basti pensare che hanno interpretato “The Hateful Eight” attori del calibro di Kurt Russell, Channing Tatum, Samuel Jackson e Tim Roth.

Il nuovo film di Quentin uscirà il 25 dicembre in 70 millimetri con un intervallo tra il primo e il secondo tempo. Una versione più compatta, senza intervallo, uscirà all’inizio del 2016.

“Quando il copione era diventato di pubblico dominio mi sono sentito malissimo, è stato devastante. Avevo scritto un paio di versioni senza pensarci troppo, sapevo che avrei cambiato il finale e tante altre cose in una terza versione, non era finito. Per un momento avevo pensato di abbandonare il progetto, tanto ero furibondo. Ed era stata colpa di alcuni agenti che, anzi, si vantavano di averlo fatto. Il fatto è che oggi non si può fare niente senza farsi scoprire”, ha dichiarato Quentin Tarantino durante un’intervista.

“The Hateful Eight”: secondo film western di Tarantino

“The Hateful Eight” è il secondo film western di Tarantino, dopo “Django Unchained”. Ne arriverà un terzo? Il cineasta che ha diretto “Pulp Fiction” ha risposto così:

“Penso proprio di sì. Penso che oggi, per poterti sentire un regista di western, tu debba farne almeno 3”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS