One Direction Pubblicano “Made in A.M.”, Quinto Disco: “Una Grande Emozione”

0
One Direction Pubblicano

One Direction Pubblicano "Made in A.M.", Quinto DiscoUna delle band più popolari al mondo, gli One Direction, pubblica il suo quinto album, intitolato “Made in A.M.”. I fan non aspettavano altro e hanno immediatamente acquistato il disco che, sicuramente, balzerà presto in vetta alle classifiche mondiali dei dischi più venduti

 

“Made in A.M.”: Deluxe Edition e Ultimate Fan Edition

Esistono due versioni di “Made in A.M.”, la Deluxe Edition e la Ultimate Fan Edition: la prima contiene 17 canzoni e un libretto di 24 pagine; la seconda, oltre ai suddetti contenuti, comprende anche un bracciale e 4 cartoline firmate dai membri della band.

Harry ha detto in merito a “Made in A.M.”: “Realizzare questo album è per noi una grande emozione, è sicuramente il disco di cui siamo più orgogliosi, poiché siamo sempre più coinvolti nel processo creativo. Non abbiamo scritto molto in passato, per cui entrare in una stanza ed uscirne ore dopo con una canzone e vederla far parte di un disco è veramente emozionante”.

C’è anche “Drag Me Down”

Nel nuovo capolavoro degli One Direction c’è anche “Drag Me Down”, brano uscito lo scorso luglio che si è piazzato subito al primo posto di gran parte delle classifiche mondiali dei singoli più venduti. Il video di tale canzone, inoltre, realizzato nel Centro spaziale della Nasa, incassò oltre 185 milioni di views. Una bella soddisfazione per Harry, Niall, Louis e Liam.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.