Berlusconi delle meraviglie: due candidati super per Roma e Milano

0
Berlusconi lancerà super candidati alle amministrative Roma e Milano

Berlusconi lancerà super candidati alle amministrative Roma e MilanoSilvio Berlusconi vuole stupire ancora (ci riuscirà?) con la presentazione di due super candidati a Roma e Milano. L’ex premier, però, subordina il successo alla coesione del centrodestra

 

Alcune persone che hanno partecipato alla riunione dei gruppi di Forza Italia a Roma hanno detto che Berlusconi, soffermandosi sulle prossime amministrative a Roma e Milano ha dichiarato:

“Per Roma e Milano ho pronti due candidati super. Se accettano vinciamo. Il centrodestra ha l’obbligo di diventare protagonista alle prossime elezioni: uniti siamo in vantaggio ma faremo fatica al ballottaggio. Con Berlusconi in campo possiamo superare il 42%”.

Durante la riunione romana, il Cavaliere non ha avuto remore nel criticare nuovamente l’attuale premier Matteo Renzi, definendolo un primo ministro “clandestino”:

“Renzi è un clandestino in Parlamento, un presidente illegittimo che non dovrebbe essere ascoltato”.

Berlusconi delle meraviglie, uomo che ha una ricetta per tutto, si è soffermato anche sul recente salvataggio di alcune banche da parte del Governo, con conseguente danno a molti risparmiatori:

“Il sistema delle banche è di grande preoccupazione per il pubblico. Questa decisione del governo, immatura come le altre, di non ripagare gli azionisti del denaro che è stato loro sottratto è folle”.

Il leader di Forza Italia, dopo aver parlato di amministrative e dei super candidati a Roma e Milano (di cui non ha ovviamente rivelato i nomi) ha ribadito il suo “no” al progetto di legge Cirinnà:

“Dobbiamo assolutamente comunicare bene la nostra posizione. Noi siamo favorevoli alle unioni civili ma non al progetto di legge Cirinnà perché questo presenta troppe criticità”.

Chi schiererà Berlusconi come candidato forzista a sindaco di Roma? Ultimamente sono stati fatti vari nomi, come quelli di Giorgia Meloni e Alfio Marchini, ma c’è chi sostiene che l’ex premier lancerà nientemeno che Claudio Lotito. Vi immaginate se il presidente della Lazio diventasse sindaco di Roma?

Forza Italia non ha ancora annunciato chi schiererà per le amministrative capitoline ma Berlusconi ha più volte fatto intendere che vuole lanciare un manager, un soggetto che sappia amministrare la Capitale come un’azienda. Claudio Lotito, del resto, ha più volte affermato che non gli dispiacerebbe di diventare primo cittadino di Roma.

Attendiamo, dunque, di conoscere i super candidati di Forza Italia alle prossime amministrative romane e meneghine.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS