Justin Bieber, profilo Instagram chiuso

By | 16 agosto 2016

justin-bieber-7Il giovane cantante Justin Bieber, il “bad boy” del mondo pop, avrebbe chiuso con Instagram. Bieber avrebbe condiviso sul social delle foto insieme alla sua ultima fiamma, Serena Richie, 17enne figlia di Lionel. Questo avrebbe però provocato la gelosia e un vero e proprio odio dei beliebers.

Justin Bieber ha chiuso il profilo Instagram

Bieber, furioso, avrebbe allora cominciato a minacciare i fan di chiudere il suo profilo e renderlo privato. La sua ex compagna, Selena Gomez, non si sarebbe lasciata sfuggire allora l’occasione per polemizzare contro il suo comportamento. “Se non riesci a gestire l’odio allora smetti di postare foto della tua ragazza”, avrebbe detto Selena. Alla fine Bieber ha preso allora la “drastica” decisione di chiudere il suo profilo. Ora molti suoi fan ( il cantante ha circa 77 milioni di followers ) si sono dunque trovati di fronte alla non disponibilità della pagina del profilo di Justin. Lui però è sembrato davvero stanco dei commenti acidi e cattivi dei fans. Mentre la sua ex continua con i commenti al vetriolo.

La risposta di Bieber a Selena

loading...

Come già detto, la sua vecchia fiamma Selena Gomez avrebbe approfittato della situazione per lanciare frecciatine al suo ex compagno. Cose del tipo: “Dovrebbero essere cose speciali tra voi due” oppure “Non arrabbiarti con i tuoi fans, loro ti amano più di tutti”.
La replica di Justin è stata però almeno altrettanto efficace: “E’ divertente vedere che la gente che mi ha usato per avere attenzioni mi punta ancora il dito contro”. Selena, però, alla fine riaccende adddirittura vecchi dissaporiricordando come “chi ha tradito tante volte, ora stia puntando il dito verso chi l’ha perdonato”. Insomma, se è vero che dopo la fine della loro storia sembravano essersi lasciati con parole affettuose, ora pare invece che siano tornati sui toni aspri e sui vecchi rancori. Ma, si sa, le storie d’amore delle pop star  lasciano spesso strascichi importanti. Oltre a far ingelosire i beneamati fans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *