Fedez: vacanze a Formentera con ragazza misteriosa
Da Redazione
Agosto 16, 2016
Si torna a parlare di Fedez. Ormai il rapper milanese è una delle ‘prede’ dei paparazzi, che cercano di sapere di più sulla sua vita privata. Stavolta a tenere banco non è il faraonico attico che l’artista di è regalato recentemente a Milano ma la misteriosa ragazza che appare su una foto pubblicata su Instagram.
Foto su Instagram divide fan
Fedez si sta rilassando a Formentera. I fan lo sanno bene, visto che ha postato diverse foto su Instagram che lo mostrano, felice, sulle incantevoli spiagge della location iberica. Molti fan, però, si stanno domandando chi sia quella ragazza in bikini che appare di spalle vicino al rapper di “Vorrei ma non posto”. Molti ritengono che sia Greta Menchi; altri sono scettici ed affermano che si tratta di una nuova fiamma di Fedez. Un utente Instagram ha indicato le ragioni per cui la ragazza sulla foto non è Greta Menchi:
“1 – lo si capisce dai capelli, Greta li ha corti e rosa mentre la ragazza lunghi e biondi… 2 – in un suo video su snap o la storia di insta, si vedono le due ragazze e si capisce che non è Greta (poi non è neanche il suo fisico)”.
Una vita extra lusso per Fedez
C’è chi sostiene che l’aitante ragazza al fianco di Fedez sia la dj Tigerlily, una vecchia fiamma dell’artista. Nulla è certo. Attendiamo qualche nuovo post di Fedez che possa fare luce sulla sua situazione sentimentale. Intanto il rapper, come molti suoi amici e colleghi, ha scelto le Baleari per trascorrere le vacanze estive. Una bella vita quella di Fedez: case faraoniche, vacanze in location meravigliose e donne splendide. Non male per un artista ventenne diventato famoso grazie a YouTube, dove ha sempre caricato la sua musica e i suoi video.
Fedez continua a far parlare di sé e dividere: c’è chi lo osanna e chi lo detesta. Per molti è solo un figlio di papà che ama arricchirsi con brani contro i ricchi.
Articolo precedente
Justin Bieber, profilo Instagram chiuso
Articolo successivo
Alzheimer battuto con antidolorifico
Redazione