Loading...

zz7 Curiosità, news ed informazioni Logo zz7 Curiosità, news ed informazioni
Sei qui: Home » Britney Spears Provocante su Instagram: Canta in Lingerie “Breathe On Me”

Britney Spears Provocante su Instagram: Canta in Lingerie “Breathe On Me”

Da Redazione

Febbraio 24, 2016

Britney Spears Provocante su Instagram: Canta in Lingerie “Breathe On Me”

Britney Spears in Biancheria Intima su Instagram: Video 'Piccanti'Dopo aver affermato che vorrebbe incontrare un ragazzo sensuale e superdotato, Britney Spears stupisce ancora con alcuni video pubblicati su Instagram

 

L’ex reginetta del pop ha voluto lasciare a bocca aperta tutti i suoi followers con filmati che la ritraggono in lingerie e con tatuaggi temporanei su varie parti del corpo. Britney canta il tormentone “Breathe On Me”, canzone compresa nel disco “In the Zone”, uscito nel 2003. La circostanza che la Spears abbia postato video su Instagram fa intuire che non è ancora pronto il video ufficiale di “Breathe On Me”. Non fa niente, i followers hanno gradito moltissimo i balletti ‘piccanti’ del loro idolo che, a quanto sembra, ha ancora una forma smagliante e non teme paragoni con ragazze più giovani.

Molti si saranno domandati perché la cantante ha pubblicato i filmati. La risposta è stata data dalla stessa interessata, menzionando il famoso brano di Cindy Lauper “Girls Just Wanna Have Fun”. Insomma, Britney ha pubblicato i video solamente per divertirsi. Niente di più.

https://youtu.be/R9mApZ0OZ6c

La Spears ha voluto omaggiare in modo ‘piccante’, dunque, un brano del 2003 che riscosse grande successo, svettando nella Billboard 200. Finora, però, non era mai stato realizzato un video ufficiale di “Breathe On Me”. E’ un momento straordinario dal punto di vista professionale per Britney, visto che ha ricevuto la faraonica offerta di 12 milioni di dollari per lavorare un’altra stagione al Planet Hollywood del Caesars Palace. Secondo il New York Daily News i dirigenti dell’hotel vorrebbero che la popolare popstar si esibisse fino alla fine del 2016. Il presidente del Caesars Palace, Gary Selener, ha infatti affermato:

“Britney Spears è stata un grandissimo successo per la nostra azienda e vogliamo che il suo show si prolunghi, sempre che lei voglia farlo e non vedo motivi per cui non possa volerlo. E’ riuscita a riempire la sala ogni sera e credo che anche lei si sia divertita in quel contesto. E’anche stata in grado di far coincidere i suoi impegni di lavoro con quelli personali”.

Pare che Britney sia entrata a far parte di un circolo di artisti che lavorano in base a contratti di lunga durata a Las Vegas. Fanno parte della cerchia cantanti del calibro di Rod Stewart ed Elton John.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS
Redazione Avatar

Redazione