Facebook apre ai sentimenti, il Like sarà affiancato dalle icone Love, HaHa, Sigh e Grr!

0

FacebookEra da molto che si vociferava su di un ampliamento delle possibilità di gradire o sgradire i post degli utenti di Facebook. Ma Mark Zuckerberg si era detto fortemente contrario al Dislike e allora non ci avevamo più pensato. Invece, tra un paio di giorni, su Facebook arriveranno le emozioni! E’ tempo di commentare con sentimento i post degli amici di Facebook, tramite le Reactions, piccole icone che affiancheranno ed integreranno il Like, dando modo agli utenti di esprimere un più ampio apprezzamento o una sorta di disapprovazione. Il cuoricino sarà la classica icona Love, già presente su Twitter, consona ai post che, magari, suscitano tenerezza o ammirazione. La risata, invece, sarà adatta ai post più divertenti ed esilaranti e, finalmente, potremo commuoverci per i post tristi, tramite l’icona con la lacrimuccia. Se, invece, qualcuno ci farà arrabbiare, potremo “comunicarglielo” tramite l’icona Grr, con tanto di faccino rosso di rabbia!

Le emoji saranno animate ed a scomparsa se si userà Faacebook su pc. Mentre, da dispositivi mobili, dovremo tenere premuto il tasto like per accedere alle nuove icone.

Ci sentiremo più liberi di esprimere i nostri stati d’animo e le nostre reazioni ad ogni genere di post su Facebook.

Avete già provato? Il bello di Facebook non e’ solo viverlo, ma anche condividere i suoi cambiamenti con gli altri utenti sparsi per il mondo!

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS