Bruce Springsteen Danza sul Palco con Fan 91enne Jeanne Heintz

0

Bruce Springsteen Balla con Anziana Fan a St. PaulPersonaggi come Bruce Springsteen andrebbero incoronati veramente per la loro umanità, mai svanita nonostante fama, denaro e successo planetario

 

Al ‘Boss’ piace molto invitare i suoi fan sul palco, durante i suoi concerti. Un mese fa, ad esempio, a Toronto chiese a una 89enne di avvicinarsi a lui e cantare. Ebbene, Bruce si è ripetuto a St. Paul, nel Minnesota, esortando la 91enne Jeanne Heintz a salire sul palco e ballare con lui sulle note di “Dancing in the dark”. Non è la prima volta che Springsteen invita la nonnina a salire sul palco: è successo anche 6 anni fa, durante un altro concerto. Bruce non poteva non invitare sul palco, durante la sua performance live, una delle sue fan più attempate.

Springsteen ha danzato ancora una volta, lunedì scorso, con l’anziana Jeanne dinanzi a 19.000 fan in visibilio, tutti radunati presso lo Xcel Energy Center di St. Paul.

Raggiunta telefonicamente all’indomani del balletto con il ‘Boss’, Jeanne ha rivelato che l’artista l’ha invitata a ballare almeno 3 o 4 volte:

“Certamente abbiamo ballato 3 volte e sono stata sempre molto entusiasta. Ogni volta che mi trovo vicino a Bruce sono esaltata“.

La signora Heintz e sua figlia Jackie sono due grandi fan del cantautore americano, assistendo ad oltre 300 concerti dal 1988. Jackie Heintz ha confermato che la madre ha ballato sul palco con il ‘Boss’ 3 volte: due a St. Paul e una a Des Moines. Pare che nel 2008, durante un concerto, l’artista abbia augurato buon compleanno all’anziana, una delle sue fan più longeve che ha sempre fatto di tutto per partecipare alle sue esibizioni live. Nonostante i problemi di salute, la 91enne ha voluto assistere alla performance live di Bruce a St. Paul. Secondo Jackie la madre ha fatto il possibile per esserci in quanto è molto anziana e cosciente del fatto che avrebbe potuto essere l’ultimo concerto della sua vita.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS