Campania, Bagarre M5S in Consiglio Regionale: Malore per Rosa D’Amelio

0
Campania, Bagarre M5S in Consiglio Regionale, Malore per Rosa D'Amelio

Campania, Bagarre M5S in Consiglio Regionale, Malore per Rosa D'AmelioMomenti di estrema confusione al Consiglio regionale della Campania, dove si attendeva l’intervento del governatore Vincenzo De Luca in merito all’inchiesta per concussione per induzione che lo vede coinvolto

 

Rosa D’Amelio si sente male

I grillini hanno iniziato ad urlare, scatenando un vero putiferio. La presidente del Consiglio, Rosa D’Amelio, si è sentita male quando diversi pentastellati le hanno tolto dalle mani, con la forza, diversi documenti.

Il governatore della Campania si è scusato in nome della Regione Campania per l’increscioso comportamento dei grillini, affermando:

“Una giornata intera perduta a causa delle sceneggiate dei Cinque Stelle, e senza poter rendere le mie dichiarazioni. Non succederà più”.

De Luca si scusa per l’indegno comportamento dei grillini

Riferendosi ai grillini, poi, De Luca ha aggiunto:

“Da loro un comportamento incivile, indegno, abbiano la decenza di chiedere scusa”.

I grillini avevano letteralmente occupato l’Aula invitando Forza Italia  a firmare la mozione di sfiducia contro l’attuale governatore campano.

La baraonda scatenata dal M5S, almeno per un giorno, ha offuscato il clima teso tra De Luca e il Pd. Sì perché l’inchiesta aperta in merito alla presunta concussione per induzione non dà certo lustro al Pd. Non pensate?

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.