Apple, Tim Cook Favorevole a Nozze Gay in Irlanda: Budget Azienda Aumenterebbe
Da Redazione
Novembre 17, 2015

Si è detto molto riguardo a Tim Cook, CEO di Apple e persona che lo Steve Jobs stimava molto. Si vocifera che l’amministratore delegato della Apple sia gay e, certo, le sue recenti dichiarazioni suffragano i rumors in merito. In realtà, l’iCEO fece coming out tempo fa
Durante un’intervista al Sunday Indipendent, Tim ha detto di essere favorevole alle nozze gay in Irlanda, anche perché farebbero aumentare non poco le vendite Apple in tale nazione. Il CEO della celebre azienda californiana ha sottolineato che Apple darà lavoro ad altre 1.000 persone a Cork, popolosa città irlandese.
Cook, dunque, è un grande sostenitore di matrimoni gay ma, al contrario, non vede di buon occhio le nozze tra iPad e Mac:
“Siamo fortemente convinti che i consumatori non si aspettano una convergenza tra Mac e iPad”.
Apple gode di forti benefici fiscali in Irlanda, pagando solo il 2%; le altre imprese, invece, sborsano allo Stato il 12,5% che, comunque, è una tassazione molto favorevole rispetto alla media europea.
Qualche tempo fa, Tim Cook confessò di essere gay, sottolineando che la sua omosessualità gli ha dato “la pelle di un rinoceronte, che torna utile quando si è il CEO di Apple”.
Articolo precedente
Campania, Bagarre M5S in Consiglio Regionale: Malore per Rosa D’Amelio
Articolo successivo
Giornata Del Gatto Nero: perche’ e’ l’amore, non il colore che conta!
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024