Loading...

zz7 Curiosità, news ed informazioni Logo zz7 Curiosità, news ed informazioni
Sei qui: Home » Apple, Tim Cook Favorevole a Nozze Gay in Irlanda: Budget Azienda Aumenterebbe

Apple, Tim Cook Favorevole a Nozze Gay in Irlanda: Budget Azienda Aumenterebbe

Da Redazione

Novembre 17, 2015

Apple, Tim Cook Favorevole a Nozze Gay in Irlanda: Budget Azienda Aumenterebbe

Tim Cook Vorrebbe Nozze Gay in IrlandaSi è detto molto riguardo a Tim Cook, CEO di Apple e persona che lo Steve Jobs stimava molto. Si vocifera che l’amministratore delegato della Apple sia gay e, certo, le sue recenti dichiarazioni suffragano i rumors in merito. In realtà, l’iCEO fece coming out tempo fa

 

Durante un’intervista al Sunday Indipendent, Tim ha detto di essere favorevole alle nozze gay in Irlanda, anche perché farebbero aumentare non poco le vendite Apple in tale nazione. Il CEO della celebre azienda californiana ha sottolineato che Apple darà lavoro ad altre 1.000 persone a Cork, popolosa città irlandese.

Cook, dunque, è un grande sostenitore di matrimoni gay ma, al contrario, non vede di buon occhio le nozze tra iPad e Mac:

“Siamo fortemente convinti che i consumatori non si aspettano una convergenza tra Mac e iPad”.

Apple gode di forti benefici fiscali in Irlanda, pagando solo il 2%; le altre imprese, invece, sborsano allo Stato il 12,5% che, comunque, è una tassazione molto favorevole rispetto alla media europea.

Qualche tempo fa, Tim Cook confessò di essere gay, sottolineando che la sua omosessualità gli ha dato “la pelle di un rinoceronte, che torna utile quando si è il CEO di Apple”.

 

Redazione Avatar

Redazione