Cane rimane incastrato in un tubo: 40 minuti per salvarlo
Da Redazione
Marzo 16, 2015
Caso che arriva dalla Thailandia, ove un cagnolino è stato trovato per strada, con tutto il corpo incastrato in un tubo in acciacio e solo la testolina bianca che usciva; non si sa se vittima della crudeltà di qualche giovane, oppure della sua curiosità!
Una trappola dalla quale il cucciolo è stato liberato grazie ad un’organizzazione di volontari per i diritti degli animali, che hanno commesso una vera e propria impresa, per cercare di liberarlo senza fargli del male.
Dapprima gli uomini hanno usato una pinza elettrica per cercare di allargare il buco del tubo, spingendogli la testolina indietro, quindi, gli hanno insaponato la testolina, per tentare di agevolarlo nella fuga, ma niente.
Solo dopo infatti 40 minuti di delicate manovre e tentativi, il cagnolino è uscito dalla sua trappola, ancora un po’ intontito, venendo liberato anche dal sapone e dalla sporcizia, grazie ad una bella sciacquata con l’acqua! Un’impresa quella commessa dai volontari, premiata non solo dalla gioia dell’animale, ma anche dalla folla fattasi loro intorno!
Michela Galli
Articolo precedente
Ha il cancro, sulla bacheca Facebook annunci di pompe funebri
Articolo successivo
Terza Giornata del Fiocchetto Lilla: allarme anoressia e bulimia
Redazione
Articoli correlati
Come lavora un’agenzia di marketing: dati, strategie ed emozioni
Dicembre 12, 2024
Guanti da donna: i modelli in voga per la stagione invernale 2025
Novembre 25, 2024
Lavorare all’estero, le migliori città dove recarsi
Novembre 24, 2024