Cane stanco di attendere padrone in auto: la vendetta diventa virale (VIDEO)

0

Una cane si è reso protagonista di un video davvero divertente, che è subito diventato virale una volta rilasciato sul web. Come è possibile vedere nella clip il cane attua una vendetta davvero divertente a discapito del suo padrone.

Il cane lasciato in auto

Il cane lasciato in auto dal suo padrone non sembra aver gradito molto la scelta del padrone e stanco di aspettare il suo ritorno decide di attuare un piano per una piccola vendetta. Una donna, uscita da una pizzeria, ha ripreso la divertente scenetta che le si è proposta e ha pensato, poi, di postare il video su internet. Inutile dire che la clip ha fatto subito il giro del web, diventando in pochi istanti letteralmente virale.

Il cane si è seduto sul sedile del lato di guida e stanco di aspettare il suo padrone, che sbrigava delle commissioni personali e ha ben pensato di attaccarsi al clacson e suonarlo costantemente e per svariati motivi.

La vendetta del cane

La vendetta del cane pare aver dato i suoi frutti. L’amico a quattro, infatti, è riuscito ad attirare l’attenzione dei passanti, che si sono fermati a vedere la scena e a cercare il legittimo proprietario dell’animale. C’è da dire che il clima consentiva al cane di essere in auto lasciato in sicurezza, il padrone infatti si era allontanato solo per qualche minuto.

L’episodio è stato molto divertente perché il cane, posto sul sedile del passeggero, sembra proprio che sia lui alla guida del mezzo. Il padrone, una volta arrivato in auto, ha subito aperto al suo amico a quattro zampe che lo accolto con uno scodinzolio della coda e affettuosi saltelli.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS