Loading...

zz7 Curiosità, news ed informazioni Logo zz7 Curiosità, news ed informazioni
Sei qui: Home » Carlotta Maggiorana, chi è Miss Italia 2018

Carlotta Maggiorana, chi è Miss Italia 2018

Da Redazione

Settembre 18, 2018

Carlotta Maggiorana, chi è Miss Italia 2018

L’edizione 2018 di Miss Italia si è conclusa tra le polemiche e gli sfottò, che accompagnano – in genere – tutte le edizioni. Dalla conduzione di Diletta Leotta e Dj Francesco fino alla presenza della prima candidata con protesi, sono state tantissime le cose dette e le polemiche che sono nate. Alla fine, la vincitrice è stata Carlotta Maggiorana, che è entrata anche lei al centro di una polemica.

Carlotta Maggiorana batte Fiorenza D’Antonio e Chiara Bordi

Una puntata di 4 ore totali che si è conclusa all’1.30 di notte per gonfiare quanto più possibile lo share, ma che ha dovuto fare i conti con la noia degli spettatori che avrebbero voluto una conclusione certamente anticipata. Nonostante la promossa conduzione di Diletta Leotta (Francesca, per Lilli Gruber) e Dj Francesco, Miss Italia 2018 non ha certamente rispettato tutte le ambizioni della vigilia.

Al di là di tutto, la vincitrice è stata la 26enne Carlotta Maggiorana. Volto non inedito nel mondo della televisione, la ragazza ha avuto la meglio di Fiorenza D’Antonio e Chiara Bordi. Proprio quest’ultima aveva cercato di imporsi tra le altre, essendo la prima tra le aspiranti miss a portare una protesi.

Chi è Carlotta Maggiorana, vincitrice di Miss Italia 2018

Carlotta Maggiorana è entrata, come quasi in ogni edizione, al centro di una polemica riguardante la sua figura. Questa volta nulla che riguardi la sua estetica o il suo desiderio di nascere in un altro anno; le parole hanno riguardato, tutte, le sua età e il fatto che sia sposata e raccomandata.

La ragazza non è certamente un volto inedito della tv: ha già lavorato all’interno di alcuni film – è un’attrice – ed è stata valletta in Avanti un altro e Paperissima Sprint. Tra i nomi dei film in cui ha lavorato ci sono Tree of Life (insieme ad attori del calibro di Sean Penn e Brad Pitt) e Un fantastico via vai, di Leonardo Pieraccioni. Ha anche lavorato nella fiction L’onore e il rispetto; insomma, questo background artistico potrebbe aprirle nuove porte verso il successo cinematografico.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS
Redazione Avatar

Redazione