Casamonica: donna del clan occupa casa confiscata, Salvini interviene

0
Fonte foto: romatoday.it

A Roma una donna del clan dei Casamonica rioccupa una casa confiscata e spiega il motivo del suo gesto. Matteo Salvini interviene e su Twitter commenta la vicenda.

Donna del clan dei Casamonica occupa di nuovo casa confiscata

Una donna del clan dei Casamonica, fidanzata di uno dei figli di Giuseppe Casamonica, ha tolto i sigilli posti in una delle case confiscate nel mese di novembre e occupa di nuovo l’abitazione. La donna ha giustificato il gesto del suo motivo durante il programma Stasera Italia, programma d’informazione condotto da Barbara Palombelli in onda su Rete4.

Sara, questo il nome di uno dei fidanzati di Giuseppe Casamonica, ha dichiarato che per lei era una necessità avere un tetto sulla testa, in quanto madre di un bambino piccolo e aveva all’interno della sua abitazione tutti i suoi oggetti personali.

La donna 19enne, che ha tolto i sigilli e occupato di nuovo la casa in vicolo Porta Furba 55 a Roma, è stata scoperta dai carabinieri della Stazione Roma Tuscolana, come riportato da TGCom24.it. La giovane è stata denunciata per occupazione ausiva di stabile confiscato.

Matteo Salvini interviene sull’accaduto

Matteo Salvini, che ha voluto fortemente lo sgombero e la confisca dei beni e delle case dei Casamonica, ha condiviso la notizia su Twitter e ai suoi follower ha scritto: “Roba da matti!” – poi continua – “La casa è stata di nuovo sgombrata”. E poi il Ministro lancia un messaggio: “Toglietevelo dalla testa: la legalità vince sempre”.

Come detto, Matteo Salvini ha voluto fortemente lo sgombero e la confisca delle case e delle ville dei Casamonica, tanto che a novembre, mese dell’inizio dell’operazioni di sequestro, Matteo Salvini salì su una delle ruspe utilizzate per l’abbattimento degli edifici.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS