Celine Dion canterà dopo funerale marito: concerto a Las Vegas il 23 febbraio
Da Redazione
Gennaio 22, 2016

Abbiamo riportato, nei giorni scorsi, la funesta notizia della morte del fratello di Celine Dion, nota popstar canadese che sta vivendo un momento terribile. Il decesso, infatti, è avvenuto qualche giorno dopo la morte del marito dell’artista, René
Sia il marito che il fratello della Dion sono stati stroncati da un tumore. Morti simili, dunque, e inaspettate. Celine non avrebbe mai immaginato di provare un dolore così forte. In un primo momento la cantante di “My Heart Will Go On” aveva annunciato che non si sarebbe esibita dal vivo nei prossimi mesi. Ora ci ha ripensato. Il prossimo 23 gennaio 2016 sarà a Las Vegas davanti ai suoi fan.
La Dion è addolorata ma forse ha capito che René e suo fratello non la vorrebbero vedere così affranta. Non subirà battute d’arresto, dunque, il tour della cantante canadese che ha fatto e fa emozionare milioni di persone. Una fonte vicina all’artista ha reso noto a People Magazine:
“Questo è quello che René avrebbe voluto. Lui ha sempre voluto che Celine continuasse ad esibirsi. La conosceva meglio di chiunque altro al mondo e probabilmente sapeva che per lei andare sul palco era qualcosa di cui ha bisogno”.
René Angelil era anche il manager di Celine, in un certo senso l’artefice del suo successo.
Articolo precedente
Unioni civili gay, Lega Nord manifesta a Roma: “Su mamma e papà non si scherza”
Articolo successivo
Renzi punisce ‘furbetti del cartellino’: licenziamento entro 48 ore
Redazione
Articoli correlati

Capodanno in crociera: brindare al nuovo anno tra le onde
Settembre 15, 2025

I migliori lavori da fare da casa nel 2025
Giugno 24, 2025

Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025