Charlie Charlie, Dalla Challenge Al Grande Schermo, Un Film Di Tony Mercedes

By | 3 maggio 2016

“Charlie, ci sei?”.Un gioco pericoloso, che si basa sulla speranza per la quale, quella matita, si muova e ricada su un laconico “Yes”. Per molti, il semplice effetto della forza di gravità. Per altri, il risultato di un gioco demoniaco e pericoloso, divenuto una moda dilagante tra ragazzini colombiani, e non solo, tanto da attirare l’attenzione dei cineasti. La Charlie Challenge, pericolosa tendenza che può richiamare pericolose entità dall’aldilà e che, nel concreto, ha mandato all’ospedale parecchie ragazzine, terrorizzate dalle matite mobili, è linfa vitale per il genere Horror, sempre a caccia di nuove e prolifiche ispirazioni.

Charlie_Charlie-Poster

E se a giocare al pericoloso gioco fossero procaci ragazze del College durante lo Spring Break Party? E se, invocazione dopo invocazione, tutte iniziassero a morire, di chi sarebbe la colpa? Di chi ha iniziato il gioco?

Charlie è il male puro ed una volta entrato nella vostra dimora conoscerà una sola lingua: quella della morte. Riusciranno le coraggiose giocatrici a trovare un abile modo per sfuggire al suo gioco infernale? Si può davvero sfuggire alla presa di Charlie o, una volta invocato, tornerà agli inferi solo dopo aver soddisfatto la sua sete di morte?

loading...

Una notte. Una casa. Un gioco con una sola possibilità di sopravvivenza. Una cosa è certa. Il gioco lo vince sempre Charlie. Ecco il Teaser Trailer di Charlie Charlie, l’Horror di Tony Mercedes, prossimamente nelle sale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *