Che Dio ci aiuti 5 quando inizia? Cast e trama

0
Che Dio ci aiuti 5 quando inizia Cast e trama

La stagione televisiva di Rai 1 regala gioie. Tutto pronto per la messa in onda di Che Dio ci aiuti 5, quando inizia la nuova stagione che racconta la storia di Suor Angela?

Lino Guanciale abbandona Suor Angela?

La quinta stagione di Che Dio ci aiuti comincia con il piede sbagliato? Le storie dei personaggi nella fiction si sono evolute in modo naturale. Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi, in un primo tempo era una ragazza svampita in cerca del buon matrimonio, successivamente abbiamo avuto modo di vederla diventare un’ottima madre per il figlio di Guido, alias Lino Guanciale, e poi per la figlia abbandonata e ritrovata. Peccato però che Lino Guanciale ha deciso di abbandonare la serie e quindi Suor Angela, motivo per cui dobbiamo rassegnarci all’idea di vedere Che Dio ci aiuti senza Guido Corsi e altri personaggi che hanno contribuito al suo successo.

Che Dio ci aiuti 5 quando inizia?

Questa è una delle domande che più hanno tenuto con il fiato sospeso i fan della serie, ma che finalmente ha una risposta. Che Dio ci aiuti 5 torna in tv il 10 gennaio 2019 con alcune conferme e new entry. Dopo Lino Guanciale anche Diana De Bufalo ha deciso di abbandonare Suor Angela, mentre restano Francesca Chillemi, Cristiano Caccamo, Arianna Montefiori e Gianmarco Saurino.

Cast e trama

Al centro della trama di Che Dio ci aiuti 5 troviamo una profonda crisi vissuta da Suor Angela. Il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci e pronto a spogliarsi dal suo ruolo? Ad accompagnarla in questa avventura, come sempre, troveremo Azzurra e non solo. Ad animare la vita al convento troveremo Laura Adriani che vestirà i panni della nipote ribelle di Suor Angela ma non solo… In convento arriverà anche un bambino di sei mesi rimasto purtroppo senza genitori, questo basterà a risvegliare il lato materno di Azzurra, magari, pronta per una nuova gravidanza?

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.