Checco Zalone è l’attore più potente: svetta nella Top 50 Talents
Da Redazione
Agosto 31, 2016
In Italia ci sono molti attori e registi talentuosi. Volete sapere, però, chi è il più potente? Checco Zalone. Il comico pugliese, infatti, ha conquistato la vetta della classifica Top 50 Talents stilata da Box Office e Ciak, noti periodici cinematografici.
Checco Zalone primo grazie a “Quo Vado?”
Checco Zalone ha conquistato il primo posto della Top 50 Talents sia per il suo grande talento che per il grande successo di “Quo vado?”, film che ha ottenuto incassi da capogiro, superiori a 60 milioni di euro. In seconda e terza posizione ci sono Paolo Genovese e Paolo Sorrentino. Quest’ultimo, dopo il grande successo ottenuto negli ultimi anni con film del calibro de “La Grande Bellezza”, sta per debuttare nel mondo delle serie tv: è molto attesa, infatti, “The Young Pope”. Da segnalare la settima posizione di Gabriele Mainetti, che ha stupito tutti con la sua pellicola “Lo chiamavano Jeeg Robot”. Lillo e Greg e Leonardo Pieraccioni occupano rispettivamente la nona e decima posizione. della Top 50 Talents.
La classifica, ovviamente, è destinata a mutare. Stanno per arrivare, infatti, altri interessanti film. E’ probabile, dunque, che nella prossima chart compariranno nomi come Alessandro Siani, Aldo Giovanni e Giacomo e Ferzan Ozpetek. Da non sottovalutare Michele Placido, Diego Abatantuono e Paolo Ruffini.
Intanto Checco Zalone gongola e si gode tutto il denaro incassato con “Quo vado?”, film esilarante sul grande attaccamento di un impiegato pugliese per il ‘posto fisso’. Una dedizione viscerale che lo porta a trasferirsi in diverse parti del pianeta, anche quelle più aspre e impraticabili.
Checco Zalone: un attore ricco che conduce una vita semplice
Sembrerà strano ma Zalone, nonostante il denaro accumulato negli ultimi anni (145 milioni di euro con 4 film) non ostenta la sua ricchezza, anzi mantiene un low profile. Il comico pugliese fa vacanze in alberghi a 3 stelle e vive modestamente. Checco è stato visto, qualche mese fa, a Cortina assieme alla moglie Mariangela e alla figlia Gaia. I 3 sono arrivati con un furgone ed hanno soggiornato in un hotel a 3 stelle. Altro che jet privati e auto lussuose. Del resto, lo stesso attore pugliese ha più volte ricordato che non gli piace condurre una vita da nababbo: non ha Ferrari, né barche. Una vita semplice, insomma, per un ricco attore italiano che ha talento da vendere. Chapeau!
Articolo precedente
Cartelle Equitalia e accertamenti sospesi, quanto durerà?
Articolo successivo
La plastica negli oceani finisce sulle nostre tavole: microsfere nei pesci
Redazione
Articoli correlati
Come lavora un’agenzia di marketing: dati, strategie ed emozioni
Dicembre 12, 2024
Guanti da donna: i modelli in voga per la stagione invernale 2025
Novembre 25, 2024
Lavorare all’estero, le migliori città dove recarsi
Novembre 24, 2024