Chiara Ferragni mostra lato b a New York e cena con Fedez
Da Redazione
Settembre 13, 2016

Cosa ci fanno Chiara Ferragni e Fedez nel ristorante del prestigioso Palazzo Parigi Hotel di Milano? E’ nato un nuovo amore? Presto per dirlo. Fatto sta che i sue, dopo la cena e brindisi con costoso vino bianco, si sono ritirati nella lussuosa suite di lei. Il rapper se n’è andato verso le 4 del mattino.
Chiara Ferragni e Fedez passano la notte insieme a Milano
Sembra proprio che Fedez si stia divertendo alla grande negli ultimi tempi. Una cosa è certa: la sua vita sentimentale è alquanto turbolenta. Ogni giorno viene immortalato con una donna diversa. Su ‘Chi’ sono state pubblicate immagini che ritraggono Chiara Ferragni e il rapper milanese mentre cenano insieme, sorridenti, nel Palazzo Parigi Hotel di Milano. Forse il cantante di “Vorrei ma non posto” vuole fare breccia nel cuore della fashion blogger che, secondo il New York Times, è una delle trentenni più influenti al mondo. Chissà?
E’ stato un incontro di cui sia Fedez che la Ferragni non hanno voluto parlare, nemmeno sui social network. Un incontro occulto che però non è sfuggito ai paparazzi. L’unica a postare qualcosa al riguardo è stata proprio la fashion blogger: dopo la serata con Fedez, sul suo profilo Instagram è apparsa una foto ritraente un mazzo di rose bianche.
Chiara Ferragni: abito minimal alla Fashion Week di New York
Chiara Ferragni ha fatto parlare di sé, nelle ultime ore, anche per il suo outfit alla New York Fashion Week. La blogger si è presentata con un vestito a dir poco minimale, che ha lasciato poco spazio all’immaginazione. Il nude look di Chiara non è sfuggito ai fotografi. Quell’abito minimal è frutto dell’estro di Peter Dundas ed è firmato da Roberto Cavalli. La caratteristica del vestito, pieno di decorazioni e pietre, è quella di mettere in risalto il lato b di chi l’indossa. Si vede che a Chiara Ferragni piace molto mettere in mostra il suo fondoschiena. E’ stato tale outfit a mandare in estasi Fedez?
Articolo precedente
Giorgia, nuovo singolo “Oronero” uscirà il 30 settembre: disco 2016 a novembre
Articolo successivo
Il convento ospiterà gli emarginati
Redazione
Articoli correlati

Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024