News

Scream 5 Film Quando Esce? Ci sarà il ritorno di Neve Campbell?

Cresce l’attesa per il sequel di Scream 4. Nonostante l’assenza di Wes Craven, ideatore dell’Horror-Thriller di successo, il quinto film si farà per la gioia degli appassionati di Ghostface. La recente serie tv ha riportato la celebre maschera da brivido sul piccolo schermo, ma condita da quella sottile ironia che toglie magia alla serie.

Scream 5 dovrebbe arrivare nei cinema alla fine del 2017. La storia potrebbe ripetersi o cambiare. Kevin Williamson ha parlato di un filo conduttore col finale del quarto film che, tuttavia, non ha entusiasmato nessuno. Non di certo i fans della prima trilogia, un vero capolavoro Horror-Thriller, ispiratore anche per serie demenziali e gag.

Scream, tuttavia, è Neve Campbell. Come potrebbe continuare la storia se non con un emulatore, deciso a tornare alle origini della storia? La tranquillità di Neve Campbell potrebbe venir scossa. Molti parlano addirittura di un finale eclatante, con la morte del trio protagonista, per molti assurdamente intoccabile sinora. Lo stesso David Arquette si è detto disposto a tornare sul set di un nuovo Scream, con nuovi colpi di scena. Neve Campbell non ha detto subito no, ma ha delle riserve:

“Wes era brillante, un amico ed un mentore. Non so come mi sentirei a tornare su quella storia. Dovrebbe essere una storia totalmente diversa ed assolutamente speciale”.

Diversa, speciale. Una storia eclatante che riporti sul grande schermo un Ghostface ancor più efferato, con motivazioni ancora più solide dei killer precedenti ed intenzioni ben più malevole. Che non tema la capacità difensiva di Sidney e sappia davvero tener testa alla sua forza ed al suo intuito. Un Ghostface pericoloso come non si è mai visto prima. Si avrà mai un killer di tal fattura, senza Wes?

Il fatto è che si urlerà, si urlerà di nuovo. Speriamo con Neve Campbell.

 

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.