News

Ciao Darwin 7 La Resurrezione, le Novità e gli orari di programmazione della prima puntata

ciaodarwin_7Ci siamo evoluti oppure involuti. Forse involuti, disabituati ormai alle relazioni umani e persi nei meandri di quelle virtuali, col bisogno egocentrico di apparire e di fotografare tutto ciò che ci circonda. Beh, qualsiasi cosa sia accaduta all’umanità negli ultimi sei anni, Ciao Darwin 7 e’ pronta a descriverla nel nuovo show che torna dopo una lunga assenza, per la gioia dei fans.

Cosa cambierà? Non molto. Ancora squadre contrapposte. Opposti antropologici capitanati da famosi. Ancora le classiche prove evolutive: A Spasso Nel Tempo, La Prova Di Coraggio, Il Defile’, L’Esibizione Di Canto. A cambiare saranno le dinamiche di conduzione di una delle coppie più amate ed affiatate della tv, Bonolis WITH Laurenti. Inoltre, Madre Natura cambierà ogni settimana e sarà affiancata da un Padre Natura.

Vi saranno le classiche contrapposizioni Belli-Brutti, Grassi-Magri, assieme a nuovi scontri, legati ai tempi odierni, come Reale Contro Virtuale o Bucatini contro Integratori.

La giuria sarà sempre composta dai 200 spettatori in sala che si divertiranno tremendamente in quello che per Bonolis e’ uno dei programmi più duri da condurre. Quasi sei ore di parole no-stop. Chissà, la settima edizione potrebbe essere ultima, ma se c’e’ stata una resurrezione, potrebbero essercene altre.

Un programma dissacrante, fresco e disinibito, nato solo con lo scopo di intrattenere. Un programma che mancava. Mancava troppo e Ciao Darwin tornerà venerdì 18 marzo, in prima serata, su Canale 5! Tutti incollati alla tv, per puro divertimento!

 

 

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.