Curiosità

‘Ciccione’ sullo scontrino: cos’è successo al locale dei Parioli?

Una ragazza di Sassuolo si era recata con due amiche e un amico in un noto ristorante romano, il Jinja Parioli Restaurant, per pranzare. Tutto era filato liscio. Le bevande e le vivande molto buone, come al solito. Ad incuriosire i commensali, a fine pasto, era stata la scritta ‘ciccione’ sullo scontrino non fiscale. L’epiteto appariva vicino al numero 86, quello del tavolo.  Elisa, la ragazza di Sassuolo, si è subito recata alla cassa insieme a un amico per chiedere lumi su quel nomignolo volgare.

Nessuna spiegazione

Elisa ha detto che i titolari del locale ai Parioli non hanno spiegato il motivo per cui sullo scontrino non fiscale vi fosse la scritta ‘ciccione’. La ragazza pensa che i camerieri si siano divertiti ad insultarla.

Invece di dare spiegazioni alla giovane di Sassuolo, il personale alla cassa si sarebbe affrettato a fornire lo scontrino fiscale, ritirando quello con la scritta ‘ciccione’. Elisa, comunque, aveva scattato diverse foto allo scontrino scandaloso.

Brutta sorpresa per un gruppo di ragazzi che hanno pranzato in un ristorante di uno dei quartieri più chic della Capitale. I giovani non si sarebbero mai aspettati di leggere la scritta ‘ciccione’ sullo scontrino.

La foto finisce su Facebook

Elisa ha raccontato la storia su Facebook, postando l’immagine dello scontrino incriminato. La ragazza ha postato anche una pessima recensione su TripAdvisor.

‘Su TripAdvisor ho scritto una recensione che si ricorderanno, con tanto di foto, che sono ancora in attesa che pubblichino però. BODYSHAMING ne abbiamo?’, ha scritto Elisa su Facebook.

‘Ciccione’ si riferiva a chi gestiva il tavolo?

Il post della ragazza di Sassuolo ha ottenuto molti ‘mi piace’ e commenti. C’è chi però ha provato a discolpare il ristorante dei Parioli specializzato in sushi, sostenendo che probabilmente il termine ‘ciccione’ si riferiva alla persona che gestiva il tavolo, non necessariamente al cameriere.

Si attende il comunicato esplicativo Jinja Parioli Restaurant, locale che non ha mai avuto problemi simili, anzi ha sempre ricevuto ottime recensioni dai clienti.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.