Curiosità

iPhone X del futuro saranno meno costosi?

Girano voci sul web sul costo degli iPhone X del futuro. Sembra che i prossimi melafonini costeranno di meno. L’iPhone X è in vendita da poco tempo, a un  prezzo non certo basso. Tale smartphone non è quindi per tutte le tasche. Nonostante il costo, tanta gente si è precipitata e si sta precipitando negli Apple Store per acquistare la nuova ‘perla tecnologica’ di Cupertino. Una corsa all’iPhone X che ha fatto rallentare le vendite degli iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Chissà che effetto avrà sulla clientela un forte calo del prezzo dei dispositivi Apple?

Prezzo basso già dal 2018?

Nei mesi scorsi hanno iniziato a susseguirsi voci su una possibile riduzione del prezzo dei futuri iPhone X. Già dal 2018 i dispositivi dovrebbero costare meno.

Mai in casa Apple è accaduto qualcosa del genere, mai un nuovo apparecchio è costato meno rispetto ai precedenti. Secondo quanto riportato dall’Economic Daily News, Apple vorrebbe dare all’iPhone X non uno ma due eredi. Due successori che tra l’altro saranno più economici.

Due versioni: premium ed economica

Apple dovrebbe lanciare, in futuro, sia una versione premium dell’iPhone X che una versione economica. Quest’ultima, comunque, dovrebbe mantenere il design del modello premium e le peculiarità di base.

Sarebbero due i motivi per cui il colosso di Cupertino starebbe pensando al lancio di nuovi iPhone X economici: da un lato vuole rendere allettanti i melafonini anche in un mercato importante come quello cinese; dall’altro vuole migliorare il processo produttivo, anche mediante accordi con nuovi fornitori. Insomma, Apple vuole rendere meno onerosa anche la produzione dei melafonini.

iPhone X aggiornati ed economici

I nuovi iPhone X saranno probabilmente più performanti degli attuali e costeranno di meno. Una bella notizia per tutti coloro che vorrebbero tanto acquistare un iPhone X ma sono impediti dal budget esiguo.

Non si sa ancora nulla sull’entità della diminuzione del prezzo dei nuovi iPhone X. Sarà forte o lieve?

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.