Ciclo Notte Horror D’Estate: Tutti I Martedì E Giovedì In Seconda Serata Su Italia Uno

0

L’estate è tempo di sudate notti, affannosi incubi ed insonnie. Per meglio favorire il clima, Italia Uno regala terrorizzanti notti Horror che NON favoriranno il sonno. Seconde serate, ogni martedì e giovedì, all’insegna della paura. Sarà notte Horror, due volte a settimana, per tutta l’estate, con cult, splatter, paranormal e pellicole sugli esorcismi. Si comincia con Il Rito, proprio sulla scia della lotta al demonio, con la presenza nel cast di un fantasmagorico Anthony Hopkins, nel film Padre Lucas. Si continua con The Conjuring, il primo capitolo della saga estratta dai materiali (veritieri) degli indagatori del paranormale Ed e Lorraine Warren, alle prese, nel film, con una casa isolata ed infestata da entità paranormali.

The Apparition ha a che fare, anch’esso, con apparizioni demoniache e sparizioni improvvise e misteriose. Giocare col paranormale è sempre molto pericoloso.

1408, come la stanza del Dolphin Hotel di New York. Chi vi entra muore in modo orribile.

In Pulse il paranormale corre via Internet. Strani suicidi sembrano collegati ad un’intensa attività sul Web.

Nightmare, uno dei cult Horror di sempre, torna su Italia Uno; visionario, mette in scena onirici omicidi che si trasformano in realtà.

Jennifer’s Body riguarda un rito femminile non andato a buon fine a causa della mancata illibatezza della protagonista.

La Maledizione di Chucky ha per protagonista un’inquietante bambola. Dove essa si trova, strani omicidi hanno luogo.

In Devil, cinque persone rimangono bloccate in ascensore con un assassino mosso da intenti diabolici.

Non Aprite Quella Porta, un terrorizzante capolavoro splatter che ci racconta la vita bizzarra e vomitevole di una famiglia di cannibali.

Non Aprite Quella Porta L’Inizio ci riporta all’esordio della storia, con due futuri soldati e le rispettive fidanzate che cercano aiuto nella casa di spietati cannibali ed assassini senza pietà.

The Strangers racconta pienamente la paura dell’invasione della propria casa da parte di estranei. Tre invasori mascherati seminano l’orrore in una tranquilla dimora isolata, facendo passare agli inquilini una notte da incubo.

Turistas, la storia di un gruppo di turisti rapinati ed alle prese con i pericoli di un’isola lontana e dei suoi abitanti.

L’ultima casa a sinistra percorre la storia di due adolescenti che vengono rapite e rinchiuse in una casa isolata da dei sadici maniaci.

La Cosa, uno dei cult del genere Horror, renderà incubose le notti d’estate. Una sostanza vivente ed assassina aggredisce un gruppo di scienziati in Alaska.

In Orphan una bambina adottata accende strani presagi nella famiglia di destinazione. Dal suo arrivo, infatti, accadimenti inquietanti hanno luogo nella casa.

Nel Mai nato, del medesimo filone, un feto mai nato arranca pretese e strani accadimenti sembrano legati alla sua non nascita.

My Soul To Take racconta una leggenda raccapricciante. Un uomo, sedici anni dopo il suo assassinio, tornerà ad uccidere sette bambini, nati il giorno in cui trovò la morte.

Il ciclo horror estivo si chiuderà con Blade: Trinity, film di tutt’altro filone, Horror-Fantasy, in cui il salvatore Blade dovrà sconfiggere un’orda di vampiri col proposito di resuscitare un’orrenda e potente creatura che potrebbe mettere fine al genere umano.

Pronti ad orrendi incubi d’estate?

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS