Cinema per adulti: la misteriosa morte di Olivia Voltaire

By | 22 gennaio 2018

Olivia Voltaire morta misteriosamente: era in rehabShock nel mondo del cinema per adulti. E’ morta Olivia Lua, meglio conosciuta come Olivia Voltaire. Si tratta solo dell’ultimo decesso di una lista. Nell’ultimo trimestre infatti sono morte, negli Usa, ben 5 star del cinema a luci rosse. Tutti i decessi sono avvenuti in circostanze misteriose. Ad infittire il mistero c’è un post su Twitter pubblicato dalla Voltaire poco prima di morire. ‘La sento ovunque. Non mi fa più paura’. L’attrice si trovava in un centro di riabilitazione. I medici hanno affermato che Olivia è stata stroncata da un mix di farmaci e droghe assunto la sera precedente.

Possibile collegamento tra i decessi

Secondo l’agenzia LA Direct Models ci sarebbe un nesso tra la morte della Voltaire e gli altri decessi. Derek Hay, membro di LA Direct Models, ha detto che la Lua era finita in un centro di riabilitazione perché dipendente da qualche sostanza.

‘La famiglia e gli amici intimi nutrivano profonda preoccupazione per il numero di farmaci che le erano stati prescritti. Se le medicine sono state mischiate a droghe o alcol, è probabile che siano la causa della sua morte’, ha detto Hay.

Attività sospesa per la rehab

La Lua aveva partecipato a varie serie tv, come ‘Hostel XXX’ e ‘Vixen’. Era molto popolare. Lo scorso ottobre, però, aveva deciso di sospendere la sua attività e recarsi in un centro di riabilitazione.

loading...

Parenti e amici di Olivia erano allarmati per i post pubblicati, negli ultimi tempi, dall’attrice. Tempo fa, ad esempio, l’attrice aveva scritto: ‘Nessuna persona viva può essere un angelo per sempre’.

Lo scorso 7 gennaio 2018 era stata trovata senza vita, nella sua abitazione di Las Vegas, Olivia Nova, un’altra star del cinema per adulti.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *