Coca Cola per nutrire figli, bimbi perdono 7 denti: la condanna
Da Redazione
Ottobre 28, 2018

Il padre di due bambini è stato condannato poiché quest’ultimi sono stati nutriti con la Coca Cola. I piccoli hanno subito gravi danni fisici e sono stati assegnati a famiglie affidatarie. La situazione economica dell’uomo era disastrosa.
Il padre condannato dal giudice
Il padre condannato dal giudice del tribunale di Limoges a tre mesi di detenzione. E’ successo in un paese della Francia, dove un uomo, che viveva in gravissime condizioni economiche, ha nutrito per mesi i suoi figli con Coca Cola. Il giudice ha esaminato a fondo il caso sottopostogli dagli assistenti sociali, che fortunatamente hanno iniziato a seguire il caso.
Secondo quanto riportato da fanapage,it, il padre di famiglia aveva perso il lavoro e era un alcolizzato. Per questo motivo spendeva tutti i soldi in bevande alcoliche e spesso la famiglia non aveva da mangiare.
La Coca Cola come sostentamento
La Coca Cola come sostentamento veniva usata dall’uomo che spesso non aveva denaro per acquistare cibo. I due bimbi di tre e quattro anni, però, hanno avuto gravi danni fisici e gli assistenti sociali hanno deciso di intervenire portando il padre dei ragazzini davanti al giudice.
Uno dei due bambini è diventato muto, mentre il secondo ha perso sette denti. Secondo il giudice, che ha seguito il caso, i due minorenni non avrebbero saputo far distinzione tra carne e vegetali.
L’udienza e la condanna ci sono state il 19 ottobre scorso e l’uomo è stato condannato per maltrattamenti su minori. i due bimbi sono stati presi in cura da due famiglie affidatarie, che avranno necessità di fornir loro supporto medico e psicologico.
Articolo precedente
Tumore alla prostata: novembre mese della prevenzione: tutte le info
Articolo successivo
Fedez minacciato di morte: lo sfogo su Twitter e Instagram (VIDEO)
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024