Animali

Gatto debilitato e con infezione alla bocca salvato in extremis (VIDEO)

Gattino salvato in extremis da tre ragazzi che lo hanno trovato per strada. Il felino era davvero debilitato e affamato e per questo, i tre giovani hanno deciso prendersene cura. Il gatto è stato salvato anche da una grave infezione alla bocca, che non gli consentiva di mangiare.

Il gattino era sul marciapiede

Il gattino era sul marciapiede al momento del suo ritrovamento. A salvarlo dalla strada sono stati i due fidanzati Sara Zoe e Ed, insieme a una loro amica, Maureen. E’ successo a Brooklyn nel quartiere di Crow Heights. Un gatto, molto magro e debole, vagava su un marciapiede in cerca di cibo. L’animale stava disperatamente, con le sue zampette, cercando di aprire un sacchetto dell’immondizia per procurarsi un po’ di cibo.

Alla vista della difficoltà del gatto, i tre ragazzi sono subito intervenuti e hanno prestato soccorso al tenero gatto. L’animale era davvero messo in condizioni critiche: al momento del suo ritrovamento, infatti, era pelle e ossa e inoltre, aveva un ascesso infetto in bocca.

La cura dei ragazzi

La cura dei ragazzi è stata miracolosa per il felino che, a causa della ferita infettata all’interno della bocca, non riusciva neanche a mandare giù il cibo. I giovani hanno preso una copertina e una scatola di cartone nella quale hanno riposto il piccolo gatto al quale hanno dato il nome di Johnny.

Grazie al loro amore e alle loro cure adesso il gatto è in ottime condizioni e in salute. I ragazzi lo hanno nutrito e curato e adesso, finalmente, Johnny è libero di gironzolare all’interno della sua nuova casa felice e spensierato.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.