Come evitare il peggio per il Pranzo di Natale

By | 17 dicembre 2014

Manca una settimana a Natale e la maggior parte delle donne è già pronta ad essere invasa da amici e parenti per scoprire quali sono le novità del momento. E’ importante anche pensare al pranzo di Natale e per avere delle idee ben chiare è necessario iniziare a preparare già da ora. Siete in ritardo? Ecco qualche pratico consiglio da tenere a mente.
Fare bella figura con gli ospiti è importante soprattutto durante il Natale, se siete alla ricerca di qualcosa di originale non dovrete far altro che prendere spunto dai nostri consigli. Evitate di arrivare all’ultimo giorno per i preparativi, iniziate a fare la spesa già ora prima di non trovare il prodotto essenziale per la ricetta del pranzo.
E’ importante salvare su smartphone o sul classico foglietto di carta tutti i prodotti e le decorazioni per abbellire la tavola, anche qui partite in anticipo e cancellate tutta la merce acquistata. Il consiglio è quello di andare più di una volta a fare la spesa, in questo modo potrete fare gli acquisti dedicati alla casa, alla tavola e alle tovaglie di Natale. U
Infine non preparate in anticipo alcune portate conservandole nei contenitori, meglio realizzare lo stesso giorno il pandoro farcito per evitare di far star male gli invitati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.