Costume di Carnevale da piccolo profugo: Amazon costretto al ritiro

0
Costume di Carnevale da piccolo profugo su Amazon: utenti italiani indignati

Costume di Carnevale da piccolo profugo su Amazon: utenti italiani indignatiNon solo costumi di Biancaneve, Cenerentola e Dart Fener, su Amazon potete trovare anche costumi di Carnevale ‘da piccolo profugo’ per bimbi. Ebbene, il colosso dell’e-commerce ha subito ritirato i due costumi, per bimbo e bimba, dopo le critiche di molti utenti italiani

 

Batman, Superman, Spiderman e Dart Fener  sono tra i supereroi più amati dai bimbi e per questo, nelle tante piazze italiane, in occasione del Carnevale 2016, ci saranno tanti bimbi con costumi di personaggi celebri dei fumetti e dei film. Hanno fatto indignare molte persone, però, i costumi da ‘piccolo profugo’ per bimbo e bimba: per lui una camicia larga, pantaloni larghi, un cappello e un gilè; per lei un abito lungo, una cinta e un colletto marrone.

Tantissimi i commenti di sdegno postati dagli utenti italiani alla vista dei costumi da ‘piccolo profugo’, come “Proprio di pessimo gusto” o “Vergogna”, che hanno costretto Amazon a ritirare i due costumi di Carnevale. Niente ritiro, invece, sulla piattaforma inglese.

Ormai gli immigrati vengono equiparati a personaggi strani, diversi, anomali. Stiamo superando ormai il limite della decenza, beffeggiando persone che, ogni giorno, fuggono da guerre e pestilenze per trovare un futuro migliore in Paesi civili come l’Italia, anche se spesso le nazioni di approdo hanno una civiltà di facciata.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS