Costume di Carnevale da piccolo profugo: Amazon costretto al ritiro
Da Redazione
Gennaio 23, 2016
Non solo costumi di Biancaneve, Cenerentola e Dart Fener, su Amazon potete trovare anche costumi di Carnevale ‘da piccolo profugo’ per bimbi. Ebbene, il colosso dell’e-commerce ha subito ritirato i due costumi, per bimbo e bimba, dopo le critiche di molti utenti italiani
Batman, Superman, Spiderman e Dart Fener sono tra i supereroi più amati dai bimbi e per questo, nelle tante piazze italiane, in occasione del Carnevale 2016, ci saranno tanti bimbi con costumi di personaggi celebri dei fumetti e dei film. Hanno fatto indignare molte persone, però, i costumi da ‘piccolo profugo’ per bimbo e bimba: per lui una camicia larga, pantaloni larghi, un cappello e un gilè; per lei un abito lungo, una cinta e un colletto marrone.
Tantissimi i commenti di sdegno postati dagli utenti italiani alla vista dei costumi da ‘piccolo profugo’, come “Proprio di pessimo gusto” o “Vergogna”, che hanno costretto Amazon a ritirare i due costumi di Carnevale. Niente ritiro, invece, sulla piattaforma inglese.
Ormai gli immigrati vengono equiparati a personaggi strani, diversi, anomali. Stiamo superando ormai il limite della decenza, beffeggiando persone che, ogni giorno, fuggono da guerre e pestilenze per trovare un futuro migliore in Paesi civili come l’Italia, anche se spesso le nazioni di approdo hanno una civiltà di facciata.
Articolo precedente
Benzina costerebbe 44 centesimi al litro senza Iva e accise: tasse soffocano italiani
Articolo successivo
Dasolo.info chiuso dalla Guardia di Finanza: sito per download illegale
Redazione
Articoli correlati
Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025
Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024