Daniel Sloss monologo Netflix: le reazioni delle coppie
Da Redazione
Settembre 27, 2018
L’amore ai tempi di Netflix dura poco, complice il monologo sulle relazioni del comico scozzese Daniel Sloss. Nello sketch ha demolito i rapporti di coppia moderni dicendo che spesso ci accontentiamo di una persona (anche sbagliata) solo perché non vogliamo stare soli.
Chi è Daniel Sloss
Daniel Sloss è un comico, attore e scrittore di 28 anni. È stato il comico più giovane ad aver fatto una stagione da solista nel West End di Londra a soli 19 anni. È nato a Kingston, poi si è trasferito con la sua famiglia a Fife, in Scozia, all’età di quattro anni e ha iniziato a studiare recitazione ad 8 anni. Quando aveva 16 anni la madre incontrò il comico Frankie Boyle e gli parlò di lui, offrendogli la prima opportunità di fare carriera. Sloss ha sempre detto che deve a Boyle il suo successo. In questi giorni si parla di lui e del suo primato dopo la pubblicazione sulla piattaforma di streaming del suo spettacolo Jigsaw.
Il monologo su Netflix
In soli dieci giorni (il monologo è stato diffuso l’11 settembre 2018), Daniel Sloss ha causato 17 divorzi e la rottura di circa 4000 relazioni, un numero che continua a crescere. Nel suo spettacolo c’è uno sketch in particolare in cui Daniel Sloss sostiene che ci accontentiamo di avere accanto una persona sbagliata piuttosto che restare da soli. L’impatto di queste parole è stato impressionante, tantissimi i messaggi inviati al profilo Instagram Daniel Sloss. Ovviamente il comico non voleva certo causare quella reazione eppure sono bastati 20 minuti per lanciare un messaggio così forte. Sloss legge una lettera d’amore per persone single dove dimostra che si sta meglio da soli. Tante persone hanno deciso di cambiare la propria vita.
Guardare Netflix è pericoloso?
Le coppie adorano guardare Netflix il sabato sera, soprattutto gli americani, però sarebbe meglio evitare lo show di Daniel Sloss. Netflix forse dovrebbe aggiunte un messaggio di avvertimento per le coppie. Con Jigsaw ha smentito l’esistenza dell’anima gemella e incolpando la società di voler dare un messaggio sbagliato: se non sei con qualcuno sei incompleto. Molti dei commenti sono di donne che hanno avuto il coraggio di troncare relazioni ormai consumate e lo hanno persino ringraziato.
Articolo precedente
Melanzane al cioccolato: il dessert che non ti aspetti
Articolo successivo
Evoluzione dei negozi storici, dalla bottega al web
Redazione