Dentisti giovani e low cost: 30 euro per una pulizia dei denti

By | 18 gennaio 2018

Dentisti costosi? Ci sono anche quelli low cost In Italia sempre più persone trascurano la salute dei denti per motivi economici. Recarsi dal dentista è costoso nel Bel Paese. Lo dicono anche le statistiche: l’Italia, dopo il Regno Unito, è la nazione europea dove gli interventi odontoiatrici sono molto salati. Oggi il web viene sfruttato anche per risparmiare. Si cercano offerte, pacchetti vantaggiosi ed altro per non spendere molto. Ciò riguarda anche l’ambito odontoiatrico. C’è chi, per curarsi i denti, se ne va all’estero (ad es. in Croazia) e chi si affida ai dentisti giovani e low cost.

Cura dei denti a prezzi vantaggiosi

Sul web molti dentisti italiani, specialmente quelli under 40, offrono prestazioni vantaggiose. Le cure dei denti, dunque, diventano low cost con buona pace di tutti quelli che vogliono ‘spennare’ i pazienti.

Negli ultimi tempi sono nati molti studi associati in cui operano tanti professionisti, solitamente molto giovani, che offrono servizi a prezzi decisamente inferiori alla concorrenza. C’è chi, ad esempio, fa pagare solo 30 euro per una pulizia dei denti; 99 euro, invece, per un’implantologia. Per il cliente che porta amici e parenti nello studio, poi, sono previsti sconti.

Pagamento a rate

Ovviamente il prezzo per i servizi più complessi aumenta anche negli studi odontoiatrici low cost, ma è sempre inferiore alla media. Inoltre i dentisti ‘in erba’ permettono di solito ai clienti di pagare a rate: dato non trascurabile, specialmente in questo momento di crisi. Ecco allora che aumenta il numero degli italiani che curano i denti a rate. Che c’è, in fondo, di strano? Bisogna consentire a tutti di curare la propria salute, o no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.