Come sta Monica Vitti?

By | 17 gennaio 2018

Monica Vitti, marito smentisce voci su ricovero in SvizzeraSe ne sono dette tante, negli ultimi anni su Monica Vitti, una delle attrici italiane più talentuose. C’è chi ha detto che Monica si trova in una clinica Svizzera, in gravi condizioni, e chi la ritiene vicina al trapasso. Adesso il marito dell’attrice, stanco della diffusione di notizie infondate, ha voluto dire la sua, ha voluto mettere a tacere tutti quelli che si divertono a diffondere false notizie solo per qualche click.

Fake news su Monica Vitti

‘Più volte è apparsa in rete la notizia secondo cui mia moglie Monica sarebbe da tempo ricoverata in una clinica svizzera specializzata. Non capisco come sia nata e quale sia la fonte di questa fake news’, ha detto Roberto Russo, marito di Monica Vitti.

loading...

Roberto e Monica sono sposati dal 2000. Lui è un grande fotografo, molto premuroso verso la moglie.

Monica Vitti si trova a Roma

La Vitti dunque non si trova né in Svizzera né in qualche clinica, come molti hanno insinuato. Dove si trova allora l’86enne? Nella sua casa di Roma. A prendersi cura di lei sono il marito e la collaboratrice domestica.

‘Desidero smentire questa voce che circola con insistenza rompendo per un attimo quella riservatezza da me tenuta in questi anni. Monica vive a Roma da sempre a casa nostra ed è assistita assiduamente da me, con l’aiuto di una badante. Spero di avere chiarito l’equivoco’, ha aggiunto il fotografo ai microfoni di Cinecittà News.

L’unica cosa certa è che Monica Vitti è affetta da una patologia degenerativa e necessita di assistenza continua.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *