News

Detto Fatto chiude: ecco perché

Detto Fatto, noto programma condotto da Caterina Balivo chiuderà i battenti in anticipo. Il motivo? La conduttrice è incinta, quindi ha bisogno di molto relax. Detto Fatto è una trasmissione molto seguita, che piace specialmente alle donne perché tratta argomenti ‘rosa’, come make-up, cucina, fai da te e bellezza. L’ultima puntata sarà quella del 4 maggio 2017; poi il programma lascerà il posto a Massimiliano Rosolino e Marco Lollobrigida, che condurranno una trasmissione incentrata sul Giro d’Italia.

La nuova stagione di Detto Fatto inizierà a settembre 2017

La presentatrice di Detto Fatto aveva reso noto, durante una puntata, di essere incinta. La notizia rese gioiosi i suoi sostenitori, coscienti comunque di non rivedere presto la loro beniamina sul piccolo schermo. Lo scorso 24 aprile la Balivo aveva annunciato che il suo programma avrebbe chiuso i battenti prima del tempo per lasciare spazio al Giro d’Italia. La nuova stagione di Detto Fatto si aprirà il prossimo settembre. Il primo ad annunciare la dolce attesa della Balivo era stato Oggi, sottolineando che la star del piccolo schermo avrebbe partorito in estate. Effettivamente, la soubrette e conduttrice ha poi confermato l’indiscrezione. Caterina aspetta un bebè dal marito Guido Maria Brera.

Caterina Balivo vorrebbe avere tanti figli

Non si conosce il sesso del bebè che la conduttrice di Detto Fatto ha in grembo, anche se, secondo diversi tabloid e siti, sarà una femminuccia. E’ certo, comunque, che il piccolo (o la piccola) nascerà in estate, durante le vacanze. Poi la showgirl potrà iniziare una nuova  stagione di Detto Fatto, continuando ad entusiasmare tante donne italiane. La 37enne si è sposata tre anni con il manager finanziario Brera da cui, nel 2012, ha avuto il suo primogenito Guido Alberto. Nel corso di una recente intervista, la conduttrice di Detto Fatto ha detto che non le dispiacerebbe avere una famiglia numerosa ma i figli portano via molto tempo: ‘I figli sono di chi li cresce’.

Caterina è una donna coraggiosa, che non si rassegna e guarda avanti con ottimismo. Anni fa perse un figlio al terzo mese di gravidanza ma seppe ‘archiviare’ presto il dolore, e continuare il suo cammino al fianco dell’uomo che ama.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.